Instagram

martedì 29 dicembre 2015

Avon vs Aliexpress: Vergognoso Risparmio.

Buona sera Amiche e ben trovate.

Stavo gironzolando su internet, quando ho pensato di dare uno sguardo ai cataloghi Avon.

Voi direte Angela quale immensa scoperta :D e no mie care.... mi è caduta sotto l'occhio una cosa al quanto scandalosa e mi spiego subito.

Sfogliando le pagine incappo nel prodottino in silicone per lavare i pennelli e dato che magari tutte non lo conoscete vi lascio una foto.

Voi direte quale cosa scandalosa hai notato... Beh ragazze mie il prezzo Shock di 6,50 euro, per un prodotto in silicone che io stessa ho avuto modo di acquistare su www.aliexpress.com sito che oltretutto vi consiglio di andare a guardare per la vasta gamma di prodotti a prezzi veramente convenienti.

Io ho acquistato proprio lo stesso prodotto su questo sito al prezzo di 67 centesimi spese gratis.. si avete letto bene CENTESIMI e vi mostro il prodotto che mi è arrivato.
Vi posso dire che è di ottima manifattura, ottimo il silicone, non puzza, fa il suo lavoro perfettamente e mi permetto di aggiungere che è identico a quello Avon anche perché è famosa la storia che Avon e l'adorata Cina collaborino da tempo infatti potete notare che la maggior parte dei prodotti è made in china... nulla da dire per carità se non l'appunto sul prezzo come vi dicevo sopra per 6 euro in più' per lo stesso prodotto..


 Con questo post non voglio assolutamente screditare nessuno ma mettere a conoscenza chi mi segue nei post che è possibile risparmiare dei soldini se desiderate acquistare questo prodotto.

Fatemi sapere cosa ne pensate. 
Io vi auguro buona serata e alla prossima ^_^