Instagram

mercoledì 21 ottobre 2015

Kost Makeup Italia

Buongiorno Bellezze,
Oggi vi mostro e la parlo brevemente di un marchio marchio marchio che ho sempre visto nei vari mercatini di città in passato ma che oggi sta vedendo sbocciare i primi negozi.



Sono dei prodotti made in italy che da anni producono cosmetici..
Avevo provato in passato il loro mascara il loro correttore e devo dire che mi trovavo molto bene, poi per una questione di difficoltà nel reperirli li ho dimenticati.

Oggi però mi è stato regalato questo Rossetto così ho pensato bene di swatcharvelo....



La texture e morbida e confortevole.
Il colore bello pieno di pigmentato.
La cosa cosa non mi entusiasma molto e' l'odore.

La durata e' ottimo devo dire.

E voi avete mai provato questo Brand??? Fatemi sapere ^_^
Buona giornata a tutte voi.