Instagram

domenica 11 ottobre 2015

Bella Oggi Recensione Smalto Gel Effect keratin!

Buona Domenica ragazze :) Avendo oggi un po' di tempo libero, ho finalmente potuto postare questo articolo che riguarda il Brand di makeup Bella Oggi.
Io non avevo mai provato nulla, ma nella profumeria vicino casa mia ho trovato l'espositore e ho visto tanti prodotti che mi attiravano :D così ho preso alcune cose ma oggi vi parlo dello smalto Gel Effect Keratin
Andiamo ai punti essenziali della recensione
1 Colore Pieno, Promette l'effetto Gel ed è vero è fantastico.
2 Pennello ampio e stesura facile.
3 Basta una sola passata ed è già ultra coprente.
4 Si asciuga in un paio di minuti se vi aiutate con le goccine asciuga smalto e' meglio.
5 Una volta asciutto ragazze dura tranquillamente due giorni pieni e ne sono scioccata :D
6 Ottimo rapporto qualità prezzo senza dubbio.
7 brand made in italy ^_^
Insomma voto 8
A differenza dei concorrenti costosi e' ottimo e ha un ottimo prezzo, bellissimo il finish,il colore ottima la durata.

Spero che questo post vi sia stato utile se cercavate un buon smalto effetto Gel ^_^
Un bacione e vi aspetto al prossimo post con altri prodotti che ho preso di Bella Oggi.