Instagram

martedì 29 settembre 2015

Only Bio " Un sito dall' INCI GREEN!



Ciao mie care bentornate sul mio blog.
Stamattina mi sono alzata molto presto così' mi sono messa subito a scrivere, perché volevo parlarvi di una nuova collaborazione, questa volta con la Only Bio che ringrazio per i Sample inviati.

Io parto lasciandovi il link del loro sito www.onlybio..it perché nel loro sito non solo trovate prodotti per tutta la famiglia partendo anche dai prodotti per i bebè, ma trovate anche tutte le migliori marche di prodotti biologici.

Ma iniziamo subito parlando dei Sample a me inviati.
Ci tengo a precisare che parlando di Sample il mio giudizio è molto superficiale, azzardato, dettato dal momento, in quanto a mio avviso per testare bene un prodotto non basta una sola applicazione e siccome io sono sempre molto sincera nelle mie recensioni ci tenevo a sottolinearlo.

Ma chi mi segue sa che la mia pelle è molto sensibile e quindi quando un prodotto ha un Inci che non va me ne accorgo all'istante :D sono una bella cavia.

Partiamo subito dai primi 2 Sample provati di BEMA COSMETICI 


Latte eco bio Tonico e crema eco bio purificante Anti Age
Deterge delicatamente la pelle togliendo le impurità e rigenera l'epidermide con un'azione emolliente, tonificante, restitutiva, estremamente efficace grazie all'azione degli estratti di Achillea, Malva, Burro di Karitè e Soja biologica. Ottimo come struccante. Privo di tensioattivi aggressivi, permette una pulizia senza impoverire lo strato idrolipidico della pelle e senza stimolare la secrezione sebacea.

mentre la crema viso 

È una formula particolarmente concentrata di estratti attivi bioecologici adatta ad un trattamento purificante della pelle grassa ed impura. Svolge un'azione purificante togliendo l'untuosità  eccessiva della pelle, rendendola setosa ed uniforme.

Ho usato questi due prodotti per la mia routine mattiniera di pulizia del viso ripeto per una sola applicazione, il latte tonico Mi è piaciuto veramente parecchio perché è delicatissimo sul viso, quasi è impercettibile per la sua delicatezza sia nella tessiture che nel profumo delicatissimo.

La crema viso è il prodotto che in assoluto ho amato di più' e subito, perché ha un profumo delicatissimo ma piacevole, ma cosa più' importante ho adorato la texture veramente molto particolare differente dalle solite creme viso da me provate, ovvero è bella corposa al tatto, sembra quasi un burro una mousse insomma indescrivibile so solo che A-D-O-R-O ahahahah .D
ma continuiamo e ritorniamo serie :D si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta.
ottima secondo me come base per il trucco.

Passiamo ora al Sample Green energy Organics

con la crema energizzante che mi è piaciuta meno invece in quanto non ho notato nulla di diverso dalle solite creme, ma di sicuro di ottimo ha l'iNCI a suo favore e almeno sapevo di non far assorbire alla mia pelle ingredienti dannosi per l'epidermide.

Passiamo ora allo Shampoo Rinforzante Rivitalizzante di BEMA BIO


che ha provato domenico ormai cavia per i prodotti per capelli anti caduta o rinforzanti, con il sample è riuscito a farsi uno shampoo e mi ha detto che sul rinforzo non può esprimersi perché come vi dicevo in una sola applicazione non poteva costatare l'effetto, ma che il cuoio capelluto era ben pulito così come i capelli, e che anche lui era contento di aver provato una shampoo dall'INCI verde che di sicuro non gli avrebbe danneggiato i suoi adorati e carissimi capelli :D 

Ultimo sample la crema mani VIVI natural care Le Creme di Miss Italia

A base di Olio di Mandorle Dolci, Avocado, Soja, Extravergine di Oliva e Burro di Karitè, questa speciale crema protegge la pelle dal freddo e lascia le mani morbide e vellutate, assicurando un’idratazione prolungata.



Crema che ho appena applicato prima di scrivere questo post così nel frattempo ha agito mie care e vi dico subito le mie impressioni.

Consistenza meravigliosa per un attimo mi ha fatto ricordare la famosa nivea che però ahimè solo vedere il nome mi viene il prurito per le porcherie al suo interno, per non parlare dei test sui nostri amici a 4 zampe :( comunque torniamo a noi... 

Crema VIVI natural care per le mani... profumo delicato ma molto piacevole e sopratutto vi avviso che si sente che le vostre manine di fata sono belle profumate :D ve la consiglio se avete incontri con i fidanzatini o maritini :D mi piace veramente tanto è molto corposa si assorbe "BENE" in un paio di minuti e una volta assorbita vi sentite le mani risultano senza dubbio più' lisci e morbide devo dire che mi piace tantissimo e che di sicuro farò un ordine includendo lei e i primi due sample perché secondo me sono veramente molto validi, e includerò anche qualche cosa per il piccolo william ^_^

Ragazze non vi resta che dare un occhiata al sito e spero che la mia recensione vi sia stata utile.
Ringrazio di cuore la ONLY BIO per i sample e per avermi dato l'opportunità di provare e parlare insieme a voi di questo sito ricco di brand BIO con ottimi prodotti ad inci verde, ma sopratutto ricordiamoci tutto NON TESTATO SUI NOSTRI AMICI PELOSI.

 Un caro saluto a tutte e al prossimo post mie care ^_^