Instagram

lunedì 21 settembre 2015

Fonte Essenziale L'Acqua per il benessere di Fegato e Intestino.

Buongiorno a tutte e a tutti ^_^
Benvenuti nel mio blog.
Oggi mi trovo a parlare di Acqua Fonte Essenziale e ne approfitto per ringraziare la Ferrarelle spa per avermi dato l'opportunità di provare questa nuova Acqua e poterne parlare insieme a voi e rendervi partecipi del mio diario alimentare 15 giorni di Detox che partirà Lunedì 21 Settembre 2015.

Dunque qual'è la particolarità di questa acqua???
Vi spiego subito... e' Essenziale come il suo nome per depurare l'intestino e il fegato, quindi nei casi di soggetti che magari hanno problemi di irregolarità intestinale, o che soffrono di colon irritabile, soggetti che necessitano di disintossicazione delle vie biliari, come nel caso della mia mamma al quale hanno asportato anni fa la coleciste, o semplicemente per chi vuole disintossicare il fegato o in generale per tutti coloro che come me vogliono depurare un po' l'organismo.

Vi dico che sono molto decisa a intraprendere questi 15 giorni di Detox perché durante la mia gravidanza ho fatto molto uso purtroppo di farmaci, quindi colgo l'occasione per provare acqua Essenziale per depurare l'intestino aiutandone anche la regolarità, e per aiutare il fegato a depurarsi.

Ora vi mostro cosa pubblicizzano sul loro sito per capire meglio direttamente da chi la produce le caratteristiche di questa acqua.


Sapevi che l'intestino funziona bene se il fegato funziona bene?

Stitichezza, senso di gonfiore o pesantezza sono segnali di disagio che possono derivare da una ridotta stimolazione da parte del fegato alle fondamentali funzionalità dell'intestino.
Oggi hai una valida alleata in Fonte Essenziale, l'acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.
La naturale azione dell'acqua termale, povera di Sodio e ricca di solfati e magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per pulire fino in fondo e purificare il fegato, stimolare la motilità intestina e facilitare così una corretta evacuazione.
Benessere e Leggerezza per fegato e intestino.
 CONSIGLI D'USO:
 2 BICCHIERI AL GIORNO.
Per una buona efficacia di Fonte Essenziale si consiglia di berne circa due bicchieri al giorno a temperatura ambiente, preferibilmente la mattina a digiuno prima di colazione.
Oggi è stato il mio primo giorno di Detox, ed ho bevuto i miei 2 bicchieri di acqua Essenziale, al gusto risulta un po' amara ma deduco che sia la sua particolarità visto che come sappiamo anche le verdure amare depurano il fegato, quindi credo sia lo stesso principio, per il resto per me è gradevole e devo dire che dopo averla bevuta ho notato che ho fatto plin plin molto spesso :D che ne dite di rivederci tra 15 giorni e scoprire insieme com'è andata?? ^_^ Vi aspetto sempre qui' sul mio blog ... un bacio a tutte