Instagram

domenica 30 agosto 2015

A tutto COCCO con DR.GOERGE!!

Buongiorno ragazze :D
Primo post dopo la lunga vacanza mie care.
Ebbene si ho preso uno stop di un mese sia sul mio blog che sul mio canale youtube.

Ne sentivo il bisogno anche se mi siete mancate, ma è stata una pausa necessaria per rilassare i miei nervini :D e per riflettere su come migliorare!

Dunque per quest'anno niente vacanze verso mete lontane, perché con William piccolino che ancora chiede disperatamente la sua testa non mi sembrava il caso.. allora siamo rimasti in città cercando di sfruttare Messina e dintorni :D
Ancora qui' si schiatta di caldo pensate che la sera ancora abbiamo i nostri meravigliosi da me odiati 30 gradi 0.o
Comunque vi farò a giorni un post con collage di foto sulle mie giornate trascorse con relativa descrizione :D giusto per farci un po' i fatti nostri :D

Dopo questa breve premessa ripartiamo subitissimo con una bella recensione.

Vi parlo di  Dott.Goerg della quale potete già trovare il video dedicato sul mio canale youtube... ma qui' ora vi parlo in breve di ciò' che penso dei prodotti e vi do tutti i riferimenti.



Dott.Goerg è un'azienda che si occupa di produzioni Bio di prodotti tutti a base di cocco e che sopratutto sostiene i popoli che si occupano di produrre e raccogliere questi cocchi.

mi ha colpito l'azienda sia per la filosofia sia per i prodotti che ci propone, adatti oltretutto se avete bimbi piccoli.



Mi è stata inviata a casa una piccola scatolina contenete dei sample... che nonostante sample siano, io sono rimasta soddisfatta dai prodotti.

Se siete brave nella preparazione dei dolci molte cose vi potrebbero interessare in quanto potete trovare a prezzi modici cocco in ogni tipo di formato per sbizzarrire la vostra fantasia e creare dolci buoni e particolari.

Vi dico subito cosa ho ricevuto.


Olio di cocco
Burro di cocco
Cocco in scaglie,polvere...e infine la Matcha de cocco ovvero polvere di foglie di cocco che dicano faccia benissimo.



L'odore del cocco si sentiva a km giuro e ho subito detto questo è cocco fino a oggi al supermercato che diavolo ho comprato?? 0.O

Vendono anche la carbonella al cocco 100% bio il prodotto che più' mi ha colpito in quanto così' le sassizzate non saranno più' cancerogene :D via si arrostisceeeeee :D

Sono ottimi prodotti se avete bimbi intolleranti al latte... potete provare il loro latte di cocco sempre bio e ragazze buonissimo.

E inoltre potete acquistare un Cocco intero fornito di cannuccia integrata per poter bere il latte di cocco direttamente all'interno del cocco una cosa particolarissima ^_^
I prodotti vengono tutti confezionati e lavorati entro poche ore per garantire la freschezza e qualità.

Spero che questo articolo vi sia stato utile io vi invito a dare un occhiata al sito perché è veramente molto interessante.

Insomma ragazze date un occhiata al sito www.drgoerg.com