Instagram

mercoledì 8 luglio 2015

Revlon Segui il tuo cuore #Loveison

Buongiorno Amiche :)
Oggi scrivo questo Post perché girovagando sul sito Revlon e sulla loro pagina Facebook http://on.fb.me/1HnTyc1 ho notato la nuova linea di rossetti e di smalti 
Volevo Farveli Conoscere e parlarne insieme a voi ... i prodotti in questione sono
Il Revlon Ultra HD Lip Laquer.
Il Revlon Ultra HD Lipstick.

E i ColorStay Gel Envy




Sono dei prodotti che vorrei provare al più presto, mi incuriosiscono troppo anche perché in estate adoro cambiare e scambiare rossetti e smalti colorati...  i Rossetti sembrano che abbiano dei colori stupendi che dite?? sembrano luminosi,e invece gli smalti effetto gel garantiscono una tenuta ottima per giorni grazie al top coat e anche in questo caso la gamma di colori e' assortita, e io sto già pensando a quale provare per prima.

E presto vi farò un video sul mio canale youtube e ve li mostrerò con relativi swatch..
Cmq dalle foto che mi dite vi siete incuriositee anche voi?? Qualcuna di voi ha già provato qualcuno di questi prodotti??? Fateci sapere ^_^
Alla prossima amiche e buona giornata ^_^BuzzooleHttp://bzle.eu/revlon-au/index.htm