Instagram

mercoledì 17 giugno 2015

Alchimia Natura Collaborazione!

Buongiorno a tutte e a tutti!

Oggi vi parlo di un Brand che mi ha veramente sorpreso per la sua filosofia oltre che per i suoi fantastici prodotti.

Alchimia Natura  è un’ azienda artigianale, che coltiva e raccoglie piante officinali e piccoli frutti e li trasforma in prodotti cosmetici bio-ecologici, prodotti erboristici e alimentari biologici.


La cura e l’amore che mettono nei loro prodotti rispecchia il loro modo di coltivare, di raccogliere, di trasformare, di confezionare, di commercializzare e, soprattutto, di vivere.
I loro prodotti cosmetici sono altamente concentrati, performanti, biodegradabili. Utilizzano solo materie prime rinnovabili di origine vegetale, non utilizzano prodotti di derivazione petrolifera, né siliconi o conservanti aggressivi. 
Non utilizzano coloranti né profumi di sintesi.
Le materie prime e i prodotti NON SONO TESTATI SU ANIMALI e sostengono associazioni per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali... che ne dite vi va di proseguire nella lettura dell'articolo sopratutto se in casa avete amici a 4 zampe?? 
Ho contattato l'azienda e molto gentilmente ha accettato di avviare una piccola collaborazione con me il mio blog e il mio canale infatti su youtube potete trovare il video dove parlo e mostro questi fantastici Sample Ricevuti... oppure visitate il mio blog nella sezione video youtube... ma vedrete che leggendo l'articolo di sicuro vi farò morire dalla curiosità di andare a dare una sbirciatina al video :D
Nel frattempo vi mostro ciò che ho ricevuto 
Dunque Parliamo del primo prodotto ed è questo Crema Viso Antiossidanti alla Vitamina C
Una crema viso dalle proprietà antiossidanti ma non solo anche rigeneranti per la pelle.
A base di estratti di Rosa Canina e Olivello spinoso ricchi di vitamine e sali minerali, olio di Canapa ricco di Omega 3 e Omega 6 dalle proprietà elasticizzati e Acido ialuronico che stimola la formazione di collegare e idrata in profondità.
Della gamma è presente anche il siero da applicare prima della crema per far si che tutte le proprietà si assorbano in maniera ottimale.
Cosa ne penso: Crema strepitosa lascia la pelle rimpolpata e ciò lo si sente subito al tatto.
ottima la texture direi anche particolare visto che sa di mousse si assorbe facilmente, basta veramente poco prodotto e oltretutto si assorbe rapidamente senza lasciare il viso unto  e e rende la pelle morbida.
Mi piace? Si parecchio adoro la morbidezza che dona alla pelle del viso.

Passiamo al secondo prodotto Crema Viso Pelli sensibili Fior di Rosa

Una Crema Nutriente e delicata grazie al mirtillo dell'Appennino modenese e all'olio essenziale di rosa  che protegge i capillari e i rossi dovuti al freddo , vento, aria condizionata e Sole... e proprio per quanto riguarda il sole vi dico cosa mi ha stupito di questa crema... domenica al mare mi sono leggermente scottata sulla fronte.. era visibile un bell'alone rosso ho così' deciso di applicare questa crema ... sono rimasta scioccata e senza parole dopo circa un oretta il rossore era completamente scomparso e questo per me è bastato per dirvi quanto è ottimo questo prodotto molto utile durante i mesi estivi ma sopratutto se come me avete una pelle super delicata.

Della stessa linea potete trovare il tonico e il detergente.

Passiamo all'ultimo prodotto che io ho lasciato per ultimo ma solo perché mi ha lasciata inebriata dal suo profumo e l'ho adorato non appena ho letto il suo ingrediente principale ovvero la Liquirizia ..... 


Maschera Lenitiva Disarrossante Fior di Elicrisio e Liquirizia 

Questa Maschera aiuta a decongestionare, purificare e lenire la pelle delicata del viso .
Si applica si lascia agire 10 m e poi dovete risciacquare cosa che non vorrete fare perché l'odore di liquirizia vi inebrierà mie care :D è favolosa.... Lascia la pelle pulita a fondo ma senza assolutamente seccarla ne tanto meno stressata anzi ritroverete la vostra pelle più' fresca e liscia ma sopratutto ben pulita e priva di rossori.
Potete effettuare questa maschera 1 o 2 volte alla settimana.
Io mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto che sicuramente acquisterò in formato full size.

Insomma un Brand che ci offre prodotti di qualità con ingredienti provenienti da Agricoltura biologica, e sopratutto che non testa sui nostri amici pelosi allora cosa ne pensate... io vi consiglio di correre sul loro shop on line www.alchimianatura.it e di tuffarmi in questo meraviglioso mondo di prodotti naturali e adatti anche all'aroma terapia, insomma un combo di piacere e relax .. spero di esservi stata utile un bacione e alla prossima ^_^