Instagram

lunedì 13 aprile 2015

Nuxe DD Creme che mi incuriosisce!

Buon Giorno e Benvenute nel mio blog!


Oggi volevo scoprire insieme a voi un prodotto Nuxe che mi ha veramente incuriosita e che vorrei assolutamente provare.

Si chiama DD Creme Prodigieuse, e adesso scopriamo insieme di cosa si tratta.



E' una crema MULTI PROTETTIVA, SUBLIMATRICE DI INCARNATO, UNO SCUDO ANTI-INQUINAMENTO, EFFICACE E PRATICO.

Garantisce una tripla protezione contro lo stress ossidativi cutaneo, l'inquinamento e i raggi UVA/UVB.
IDRATA la pelle per 8 Ore.
Ravviva la luminosità della pelle.

E' disponibile in 3 tonalità, l'effetto è NUDO ma dura fino a 12 ore.

Dopo aver descritto in breve questo prodotto vi spiego il perché mi incuriosisce parecchio.

Avendo la pelle bianchissima, in estate sono soggetta a scottature, il mio colorito è spento e spesso la mia pelle è secca.

Dunque trovo questa crema da provare.. sopratutto per chi come me ha qualche problema di pelle, in quanto ripara dai raggi solari, idrata e previene l'invecchiamento con un unico prodotto.
Insomma un ottimo prodotto secondo me sopratutto per la stagione estiva che si appresta ad arrivare.



Ok ora vi sarete incuriosite peggio di me vero?? :D che facciamo la proviamo??

Prossimamente ve ne parlerò.. corro ad acquistarla ! :D

Alla prossima.