Instagram

mercoledì 22 aprile 2015

Amici PELOSI: TRAINER NOVA FOODS Non SPERIMENTA sugli Animali!



Benvenuti nel mio Blog amiche e amici.
Oggi tratto un argomento che mi sta molto a cuore.. ovvero la salvaguardia e la salute dei nostri amici pelosi.

E lo faccio parlandovi di un azienda che oltre a produrre cibo di qualità' che garantisce per Cani e Gatti, non effettua alcuna sperimentazione sugli animali ne la commissiona.

Ho contattato l'Azienda chiedendo dei campioni o Sconti visto che sono una cliente ... e loro sono stati davvero molto gentili nell'inviarmeli.


Ho ricevuto:

Una mini confezione di croccantini per Kendra la mia adorata micia di 8 anni.. e dei Coupon Sconto
uno del 10% sull'acquisto di una confezione a scelta di Croccanti Trainer e 6 Euro di Coupon sempre da abbinare all'acquisto di croccanti...


Io uso spesso i prodotti Trainer perché contengono molta frutta e la mia gattina li gradisce parecchio, digerisce senza alcun problema e il pelo è sempre lucente.

Vi lascio il link del loro sito in modo tale che possiate andare a dare un occhiata ai loro prodotti e scoprire quali sono quelli più' adatti ai vostri pelosi.


Vi ricordo che oltre a dare cibo di alta qualità ai vostri animali, sostenete un'azienda che non sperimenta su di essi come vi dicevo prima.
E come dice la foto che vi mostro questi alimenti sono adatti anche a cuccioli con intolleranze alimentari.

I loro prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e oltretutto offrono spesso degli sconti.
Ecco il link del loro sito www.novafoods.it
Insomma che ne dite... vale la pena di far provare questi alimenti ai vostri cuccioli?? Io direi di si :D

Al prossimo post e a presto!