Instagram

giovedì 5 febbraio 2015

Tester PASSEGGINO BUGABOO

Tester Passeggino Bugaboo grazie al sito www.alfemminile.com




Passeggino Bogaboo

Benvenute a tutte le mamme... vi racconto come è andata la mia esperienza come Tester ...
Essendo grande lettrice del sito Al Femminile, noto un bel giorno la possibilità' di candidarsi come tester per questo meraviglioso passeggino...ops già vi ho svelato il mio primo giudizio :D

Comunque essendo mamma di un piccolo pestifero, ho tentato la fortuna, mi sono candidata e con mia grande gioia un bel giorno ricevo una mail... Complimenti sei stata selezionata come tester!
Non vi dico i salti di gioia per la felicità, visto che oltretutto William ha un passeggino che più' scomodo non si può'.. infatti non vuole sentire di starci seduto a lungo.

ok arriviamo al dunque mie care mamma... oggi è arrivato finalmente il tanto atteso PASSEGGINO BOGABOO ... ragazze e che passeggino!
Inutile dirvi che appena ho aperto il pacco mi è saltato agli occhi subito la cura che hanno nel confezionare ogni singolo accessorio, tutto molto curato e ben fatto.
Seconda cosa notata subito, la qualità dei materiali.. mamme questo si è un signor passeggino e si vede a chilometri... la robustezza, il design, i tessuti, le imbottiture... sono qualcosa di eccezionale, le cuciture sono perfette al millimetro... la facilità di montaggio mi ha stupita in quanto sono riuscita a registrare il video che vedrete presto sul mio canale, e con l'altra mano ho montato il passeggino ... scioccante.

E' compatto, facile da aprire e chiudere.. dotato di maniglia estensibile in base all'altezza di chi lo dirige... il porta oggetti è molto capiente, le ruote girano a 360 gradi e sono dotate di ammortizzatori con molle in acciaio, lo schienale sembra una poltrona, segue la forma della schiena dei cuccioli e si vede che William sta seduto comodo, con la schiena ben rilassata, anche la seduta segue la forma del cubetto e delle gambe, insomma ottimo per lunghe passeggiate...!

La cappotta è no ottima, ma di più'.. in quanto è estensibile volendo fino a coprire anche le gambe, insomma nulla da dire, chiamarla cappotta è riduttivo è una vera e propria protezione per il bimbo e non mi aspettavo che fosse così' estensibile.
Estensibili anche lo schienale e la seduta in base alla crescita del bimbo in modo da evitare che le gambe penzolino molto e questo è stato da me di gran lunga apprezzato, visto che il mio piccolo nel suo passeggino era sempre con le gambe a sollevate da piccolo ora che è cresciuto un po' invece sta scomodo e tende a scendere verso il basso.

Un'altra cosa straordinaria è la possibilità in un attimo di girare il sedile a piacimento o con vista Mondo o con vista Mamma e credetemi se vi dico che lo fate in un attimo, anche sono rimasta sconvolta :D, mio marito quando ha visto questo discorso ha esclamato " questo si che è un passeggino" ed ha ragione!

Mi è stato fornito anche con un sacco nanna... che si trasforma o per riparare completamente i bimbi piccoli.. o per riparare le gambe quando crescono!

Naturalmente dotato anche di cappotta per la pioggia.

Insomma mamme un prodotto che vale i soldi spesi visto che un passeggino ci accompagnerà' per qualche anno.

Mamme credetemi sono molto felice che William ha avuto l'onore di poter passeggiare comodo comodo per la città' visto anche il fatto che noi viaggiamo spesso... e sopratutto ora avremo un passeggino comodo, compatto e allo stesso tempo dal design moderno e come l'ho definito io a mia impressione "spaziale" :D

Insomma mamme io LO STRA-CONSIGLIO... E SAPETE QUAL'E' LA PROVA DI CIO' CHE L'ARTICOLO CHE AVETE LETTO, E' STATO SCRITTO QUASI TUTTO IN UN BOTTO :D