Instagram

sabato 28 febbraio 2015

Italian-Coffee Le migliori cialde e capsule!

Benvenuti/e
Oggi ho ricevuto il mio ordine da http://www.italian.-coffe.biz/ .... che sito è? Leggete e lo scoprirete! :D 
La mattina è inevitabile appena svegli assaporare un caffè quindi questo post vi sarà utile sicuramente 
Per tutte colore che utilizzano le Macchinette del Caffè con Capsule o Cialde questo sito è una vera e propria salvezza e vi dico subito il perchè.
E' il sito più' fornito di Capsule e Cialde, sia originali che compatibili, svariate qualità di caffè e offre un enorme varietà' di bevande, come cioccolata,the,cappuccino e tante altre....
Vi mostro cio' che ho preso io... :)





Per prima cosa io non ero mai soddisfatta del caffè che bevevo dalla mia macchinetta allora ho cambiato varie capsule senza nessun risultato, poi ho provato a cambiare macchinetta nulla da fare... fino a quando in un corner mi hanno fatto provare le capsule compatibili per la mia macchinetta di Italian Cofee e finalmente ne sono rimasta soddisfatta e tanto.
Finalmente un buon caffè.

Io uso sempre o il Decaffeinato Accidia che credetemi non ha nulla da invidiare al normale caffè è squisito, ma per chi ama l'aroma intenso Invidia è perfetto... si si starete pensando che questi nomi vi ricordano qualcosa, ebbene si questa linea di prodotti si chiama I 7 peccati... e trovo ottima tutta la linea.

Questa è la linea e dai ammettetelo che con queste confezioni così' carine non si ha bisogno nemmeno dei porta capsule :D 

Inoltre vi segnalo che Ben 4 prodotti Italian Coffee for Espresso Lovers sono stati premiati dal Great Taste Awards 2014 in Inghilterra !! 

Insomma un sito dove oltre a trovare varietà troviamo altissima qualità.

Inoltre Se vi registrate alla newsletters o li sostenete con un Mi Piace si Facebook otterrete u coupon sconto per il vostro primo acquisto on line.

Io trovo conveniente,pratico e veloce utilizzare le capsule perché in meno di un minuto posso ottenere un ottimo caffè oppure un ottima cioccolata, un tè, una camomilla insomma qualsiasi bevanda desideriamo.


Il sito è serissimo e veloce, il packaging molto accurato, all'interno dell'ordine ho ricevuto anche un carnet di buoni sconto da utilizzare su vari siti di shop on line, insomma ve lo sta consiglio.

Per qualsiasi domanda l'assistenza è sempre a disposizione e sono tutti sempre cordiali e disponibili.

Io di solito acquisto solo le capsule perché possiedo Una Electrolux A modo mio, ma hanno a disposizione varie macchinette del caffè che fanno un caffè veramente eccellente infatti anche meglio della mia macchinetta... !

Spero di cuore di esservi stata utile a farvi conoscere questo sito se già non lo conoscevate perché credetemi ripeto è il miglior sito del genere in assoluto.
Li trovate su tutti i social network quali Facebook, Instagram,Pinterest e Twetter!

Insomma per qualsiasi info, curiosità e golosità andate a visitare il loro sito vedrete che come me se provate queste capsule o cialde non le abbandonerete più' :D 

Al prossimo caffè.... ciao