Instagram

domenica 4 gennaio 2015

Anno Nuovo Post Nuovi..Help+Grazie!


Buonasera a tutte.
Primo post del 2015... In realtà inizialmente non sapevo come inaugurare questo nuovo anno, con quale articolo, con cosa parlare, cosa mostrarvi... poi mi son detta: Perchè non inaugurare con i buoni propositi per questo blog, le novità, cosa ho intenzione di proporre, e perchè no chiedendovi aiuto, prima di ringraziare tutte voi che mi seguite naturalmente.

Per prima cosa vi dico con che frequenza posterò in linea dimassima i miei articoli..
Farò 3 post a settimana... e come accade nel mio canale youtube ( se ti va passa a trovarmi anche li..troverai nella home del mio blog a sinistra tutti i video ), vi proporrò una serie di rubriche in modo tale da avere piu' ordine e non confonderci con i vari argomenti.

Quali saranno le rubriche

La prima sarà dedicata alla casa
e vi recensirò tutti i prodotti che utilizzo per la casa 0.0 starete pensando aiutoooooo ahahahahaha e bhe si sono tantissimi ma credo che sia utile per far capire se un prodotto valga la pena di comprarlo... insomma senza sprecare soldini... e qui' mi allaccio alla seconda rubrica ovvero quella sul risparmio...
 vi pubblicherò dei post segnalandovi iniziative, coupon, sconti e omaggi vari
Poi ci sarà la rubrica sul fai da te ovvero sulle mie creazioni...
 www.youtube.com/watch?v=OWcRZxEac78 questo è il link sulle Ballistiche da bagno create da me ^_^
Inserirò come già faccio qualche ricetta... e comunque spazierò su tantissimi argomenti.

Mi farebbe piacere un vostro aiuto... come ad esempio sapere cosa vi piace di piu' leggere nei post.

Insomma si riparte...si riparte mie care e spero di tenervi compagnia, strapparvi una risata e aggiornarvi su tanti argomenti ^_^

Vi ringrazio di cuore per avermi seguito nel 2014 anno in cui ho aperto il blog.. diciamo che l'anno è stato fortunello visto che sono diventata anche mamma insomma è stato un anno di novità :D

Auguro di cuore a tutte voi che state leggendo questo post Buon Anno che sia felice e speciale!

E ora vi aspetto ogni Lunedi' Mercoledi' e Venerdi' con un nuovo post un bacione