Instagram

lunedì 10 novembre 2014

Seno Abbondante... consigli e lingerie adeguata!

Ciao amiche Benvenute nel mio blog.... si presuppone che nel titolo ti sei rivista... club delle tettone ti dà il benvenuto  :D.

Ok iniziamo a parlare di taglie... io prima di diventare mamma portavo una 5 abbondante, quindi ancora riuscivo a trovare per miracolo dei reggiseni carini da Yamamay,Tezenis,Intimissimi.. quando insomma il mio seno era di dimensioni umane 0.p
Ora grazie anche all ' allattamento siamo passate ad una 7 coppa G o.0 si si si lo so a chi troppo a chi niente, ma per ogni cosa serve una giusta via di mezzo... ora è troppo esagerato!!

In questo post vorrei aiutare le tettone come me a non spendere più un patrimonio per il giusto reggiseno.
Perché si diciamolo... le case ci marciano vendendo reggiseni di grande taglia a prezzi spropositati.

Ebbene grazie a Kiabi ho scoperto che non è più così... potete trovare reggiseni fini all'8 misura a partire da 17 euro fini a 24 euro... spesso comunque kiabi fornisce dei codici sconto.

I modelli sono carini e giovanili, e non alla mi nonna come spesso mi spiattellavano in faccia commesse con le zizze inesistenti,e con sguardo malefico... ora dico io, prova a stare tu con 4 kg di tutte sulle spalle mia cara che oltretutto ti cederei molto ma molto volentieri o.0

Torniamo a noi vi mostro quelli che ho acquisto io.
Il primo nero, merlettato con la coppa color carne che fa molto sexy XD spalline larghe per un maggior sostegno, ferretto e una buona dose di gancetti nella chiusura, adatto a giroseni abbondanti.



Il secondo fuxia, con ferretto ma stavolta senza coppa che a mio avviso preferisco in quanto il seno sembra più piccolo... sempre spalline larghe, e devo dire più comodo del primo.

Entrambi 15 euro il loro costo.

La taglia che ho preso io e' una 105 G
sono molto soddisfatta dei miei acquisiti Low cost...e che dire se anche voi avete la stessa problematica, provate kiabi..

Ma care amiche io parlo di problematica, ma i nostri cari maschietti lo chiamano Regalo hahahah ahhahaha :D

Ps io gradirei comunque qualche taglia in meno anche per snellire la figura... con un po' di dieta arriverà il giorno che c'è la farò.... Spero!!!
Www.kiabi.it un bacione