Instagram

mercoledì 5 novembre 2014

Prodotti Cien della Lidl

Eccoci qui' oggi a parlare finalmente, dei prodotti Cien, reperibili nei supermercati Lidl.
Si ho detto finalmente... Perche' e' da tanto che volevo provarli... Fino a quando con mia grande sorpresa a Catania noto l'insegna e dico.... mi fiondoooooo ahahaahahaah XD

Arrivo davanti lo scaffale dei prodotti per la cura della persona e in pratica avrei voluto comprare qualsiasi cosa.. Ma poo mi sono fermata un attimo e ho preso le cose che mi servivano.

Allora vi dico subito cosa mi ha stupito!

Dopo il parto, con gli ormoni impazziti, far stare buone le mie ascelle era diventata un impresa... Ho provato qualsiasi marca di deo in commercio spendendo anche parecchio pur di ovviare a questo problema... Allora quando mi son vista il deo della Cien al prezzo di 1,29 mi son detta Prova,prova,prova.
Risultato? FENOMENALEEEEEE, non solo ho risolto il mio problema, ma il profumo che resta sulle magliette e' meravigliosoooo.
Lo consiglio? :  SI
E vi consiglio qualsiasi fragranza ottime tutte anche quelle per uomo.

Ho poi provato il togli smalto, e mi trovo molto bene perchè toglie immediatamente e perfettamente lo smalto dalle unghie e non mi lascia aloni di colore... sopratutto non secca le unghie  ... altra grandiosa scoperta :)

Passiamo al detergente intimo, che leggendo l'inci mi fa notare che è veramente ottime e non contiene ingredienti cancerogeni o allergizzanti, per questa sua caratteristica ottimo anche per lavare il viso.

La linea di shampoo buoni anche loro ma sincermente non mi fanno impazzire.

Il peeeling per il viso lo trovo buono ma udite udite a me provoca l'eczema da contatto negli occhi quindi lo Boccio e non solo vi dico di stare attenti se come me avete problemi di allergie!

Per concludere sono prodotti niente male... comunque da provare... se passate dalla Lidl non abbiate paura di provare i prodotti che vi ho consigliato :) bacioni