Instagram

mercoledì 5 novembre 2014

Io Ambasciatrice Dermablend Vichy... Dermablend può cambiarti la vita!

Eccomi, finalmente sono tornata e non potevo fare a meno di buttare subito qualche righa su ciò che mi è successo.
Tranquille,tranquille ogni tanto una notizia positiva.. e come dico sempre io... Gente allegra dio l'aiuta.

E si finalmente dopo tanti anni ho avuto la mia rivincita.

Letto il titolo, sicuramente sarete curiose di andare al sodo, ma purtroppo per farvi capire bene devo fare una breve premessa.
All'età di 19 anni, a seguito di un forte stress, mi sono ammalata di Vitiligine, una malattia della pelle che provoca la depigmentazione dell'epidermide, col formarsi di macchie piu' o meno estese.

Capite bene il disagio estetico ritrovarsi come mucca carolina in un mondo dove l'essere belli e perfetti è quasi un obbligo.

Ma avendo un carattere biricchino io, invece di frignare, mi sono messa alla ricerca del prodotto perfetto per coprire questo inestetismo.

Cosi' in farmacia ho provato nel lontano 2005 il Dermablend di Vichy, che come dice lo slogan "può cambiarti la vita" ebbene si slogan azzeccato perchè con me ci è proprio riuscito.
Cosi un bel giorno del mese scorso navigando in rete, sono incappata nel concorso Dermablend vichy diventa ambasciatrice Dermablend... ragazze ho partecipato per il solo fatto che mi sentivo di lasciare la mia testimonianza visto che è il fondotinta che mi ha aiutato a superare il fatto di essere diventata piena di macchie... le ha sempre coperte alla perfezione.. facendo si che almeno in inverno nessuno si accorgese del problema.. e io cosi' sono stata e sto meno a disagio.

Compilo tutto... dopo un mese circ sono stata contattata dall'agenzia che si occupava di questo evento Vichy.
Mi riferiscono un bel mattino che la Signora Caruso Angela è stata una delle fortunate 20 ragazze ad essere diventate ambasciatrice Vichy o.o ok non so come mi sono sentita so solo che mi tremavano le gambe.

Cosi su due piedi ho accettato di partecipare all'avento, che si è svolto il 1Novembre 2014 a Milano.
Una giornata alla L'oreal con Cliomakeup o.o si si si proprio con la mia adorata Clio.

Ora facciamola breve andiamo al sodo vi descrivo come è andata la giornata.

Ore 10.30 Arrivo alla L'oreal dove mi hanno consegnato il Badge per l'ingresso.
Ho subito rotto il ghiaccio visto che c'era un pò di aria tesa, facendo amicizia con Carmelinda una ragazza che veniva da potenza, dolcissima che oltretutto mi ha riconosciuta inquanto gli era capitato di trovare un mio video su youtube ^_^ 
Succesivamente mi sono presentata a tutte per poi scoprire che l'aria fredda era solo timidezza, tutte le ragazze si sono subito dopo rivelate simpaticissime :D

Abbiamo fatto colazione tutte insieme.
E poi è iniziato il corso di Camouflage niente po po po di meno che come insegnante la nostra adorata Clio che ci ha spiegato tute le tecniche e i trucchi per coprire al meglio tutti gli inestetismi.

Hanno scelto 3 modelle: Carmelinda che soffre di Acne e puntini rossi
LA SOTTOSCRITTA ahhaahah che culo, che soffre di Vitiligine ( il che culo qui' non ci sta ahahahah xD )
e una cara signora che aveva molte macchie scure in viso.


I particolari della giornata con relativi video la troverete presto sul mio canale youtube Fabulousbeauty84...

Dopo il pranzo 

continua la lezione...
Nel frattempo venivamo chiamate per le interviste :) 

Dopo la merenda e il resto del corso.. siamo state trasportate in una sala... che sembrava un paradiso per donne, ovvero una grande stanza con tante postazioni trucco con relativa fornitura di prodotti Vichy da provare e successivamente portae a casa 0.o si si si stavo per svenire :D 



La giornata si è conclusa con un brindisi insieme alla nostra Clio... e con tante nuove amiche nel cuore.

Io saluto tutte, per me è stato un piacere fare amicizia e trascorrere questa fantastica giornata con loro.
Ringrazio la L'oreal per questa grande opportunità e per avermi dato la possibilità di diventare ambasciatrice e poter aiutare e portare la mia esperienza e il mio aiuto a tutte coloro che come me, soffrono di inestetismi della pelle aiutandoci ad affrontare le problematiche in maniera piu' facile.

E' vero si Dermablend può cambiare la vita!
Si la vitiligine non è stato un bel regalo nella mia vita, ma ciò mi ha permesso di trascorrere questa splendida giornata e di essere di aiuto ad altre persone... che dire Questa la mia grande rivincita! 
Grazie a tutte e grazie infinito a chi sostiene il mio canale ^_^