Instagram

lunedì 17 novembre 2014

DIY Ballistiche Lush Fai da te!

Buongiorno amiche,
Come sempre vi di il Benevento sul mio blog ^_^
Si avvicina il Natale così mi sto mettendo all'opera per creare idee regalo.. e devo dirvi che questa mi è riuscita davvero bene :D
Non sto esagerando, sono sicura che mi darete ragione anche voi :)

E voila' che ne pensate??

Vi piace questo mio modo di confezionarle??
Continuate nella lettura del post in quanto vi spiegherò tutto

Partiamo dagli ingredienti 

8 Cucchiai di Acido Citrico Anidro
4Cucchiai di bicarbonato 
2Cucchiai di Amido di Mais o di Riso
Acqua 
Olio di Mandorle Dolci 
Coloranti Alimentari in gel
Oli Essenziali o Fragranze 

PROCEDIMENTO 

In una ciotola meglio se di vetro... miscelate per bene tutte le polveri..
In un bicchiere unite olio e colorante alimentare e l'essenza o la fragranza a piacere.

Versatelo alle polveri.
Miscelate bene e ora iniziamo a spruzzare l'acqua mi raccomando poco a poco altrimenti inizia a frizzare tutto.

Quando vedete che il composto ha la consistenza della sabbia bagnata e non si sgretola saremo pronta per preparare le nostre ballistiche ^_^

Usate le formine in plastica o silicone e date sfogo alla vostra fantasia. 
Per confezionarli ho usato i pirottini che costano anche poco ^_^ ma sono bellissimi :) 
Potrete vedere la video ricetta presto sul mio canale youtube fabulousbeauty84 e qui sul mio blog..baci