Instagram

domenica 9 novembre 2014

Come,dove,quando e perchè:L'importanza delle creme!

Amiche Benvenute.

Giorni fa  mi guardavo allo specchio e mi sono detta: Angela,angela ti stanno venendo le rughe o.0.
SACRILEGIO :D
Invece No!!!!

Alla L'oreal Accademy,
grazie a Marina... ho imparato che la pelle va curata, idratata, coccolata... come un fiore.. per rimanere giovani un pò piu' a lungo :D

Secondo me molto fa anche madre natura è inutile dire di no.
Comunque oggi voglio condividere con voi queste tecniche e trucchetti imparati.

La mattina Primo Step: il viso va deterso perfettamente con un prodotto specifico ma sopratutto delicato visto che lo andremo ad applicare tutti i giorni.

A volte scambiamo le piccole rughette di disidratazione con le prime rughe di espressione... bhe MArina ci ha detto se hai 30 anni non puoi avere rughe è solo segno di disidratazione.... ok ragazze ho buttato un bel respiro di sollievo ahahahhah xD crema contorno occhi a vitaaaaaa .)

A me piace molto la linea di Vichy mostrata sopra...Aqualia la trovo leggera,fresca e di facile assorbimento.
Non mi ha dato problemi di allergie insomma la consiglio, mentre che ci siamo .)


Secondo Step Crema... la crema viso è molto importante perchè oltre ad andare a nutrire, ci serve come base per il trucco inquanto crea una sorta di barriera.

Marina ci ha consigliato dopo l'applicazione di pizzicarci il viso con movimento circolari verso l'alto, ciò aiuta la micro circolazione del viso.

Terzo Step Crema contorno occhi: e qui' casca l'asino... Volete vedere che nessuna di noi lo applicava in maniera corretta???
La cremina contorno occhi non va applicata sul contorno occhi ahahahhaah e bene si... ma va applicata sotto il contorno occhi proprio sopra l'osso che circonda i nostri occhi e sull'osso che va applicata... perchè questo... perchè poi la crema si espande verso l'alto e verso il basso... ciò significa che applicandola sul contorno occhi poi vi ritrovare la matita sbavata e non si sa perchè, il correttore sceso e non sapete perchè ... bhe ora lo sapete :D

 Quarto Step Acqua Micellare.... è ottima per fissare il trucco ma allo stesso tempo idrata viso e decollete' ... Come applicarla... vaporizzare creando una R partendo dal decolletè e finendo in viso... Om ammettetelo quante di voi creava una S hhahahahahha XD

Insomma piccoli trucchi aiutano la nostra pelle sperando di avere una pelle giovane per parecchi anni e sentirci dire che bella pelle nonostante la tua età :)

Svelati questi piccoli trucchetti se vi va seguitemi su youtube al canale FabulousBeauty84 dove prossimamente vedrete all'opera questi consigli e dove vi mostrerò i prodotti che ci hanno consigliato di usare e che dirvi Mi piacciono molto anche :)

grazie per la lettura del mio post vi mando n bacione ^_^