Instagram

mercoledì 3 settembre 2014

Born Pretty Store Trovi di tutto! Articolo per la rubrica FabulousHome

Buon giorno Femmine di casa :)
Oggi vi mostro cosa ho preso dal sito www.Bornprettystore.com

Intanto vi dico subito che come dice il titolo si trova di tutto, qualsiasi cosa vi giuro qualsiasi cosa.

Ho fatto un ordine e se volete approfittarne anche voi, vi do un codice sconto da inserire al momento dell'acquisto, perchè sicuramente ordinerete... e voi direte: perchè ne sei cosi' sicura?
Lo scoprirete... ecco il codiceche vi farà ottenere il 10%.




Allora vado al sodo, vi mostro il primo prodotto... Un dispenser per la Coca-cola a dire il vero per tutte le bottiglie...
 Una cosa fighissima, sopratutto evita che le bibite perdano il loro gas lasciandole aperte.. e poi messo in tavola fa la sua figura ammettiamolo :D

Ci si può inserire qualsiasi bottiglia.




Poi ho preso una cosa non solo carinissima ma molto igienica.. un porta telecomando... voi direte ... e che sarà maiiiiiii... e NO mie care è un portatelecomando con i fiocchi :) Che vi renderà il tutto piu' elegante visto che il loro posto è sempre in mezzo alle scatole per tutta la casa, nei posti piu' impensabili...  Guardate che figurone...
Lo trovate in due misure piccolo e grande e naturalmente con tante fantasie carinissime.
Il sito propone tantissime cose ragazze dategli un occhiata e poi i prezzi sono irrisori.

Vi ricordo che tutto ciò ve lo mostrerò al piu' presto sul mio canale youtube dove farò un video e ve ne parlerò e mostrerò in diretta.
Un bacio a tutte e fatemi sapere se le cosine vi sono piaciute!