Instagram

martedì 26 agosto 2014

Profumeria Lupicini

Bentornate.....mmmmm forse sarebbe meglio dire ben tornata angy :D E si avete ragione con le vacanze mi sono presa una bella pausa blog ahhahahah :)
Oggi però si riparte, per dare spazio a Lupicini,
Www.lupicini.it
una profumeria di Napoli che potrete trovare on line al sito www.Lupicini.it che oltretutto per tutto Agosto vi offre il 10% di sconto.
Mi ha inviato dei particolari campioncini da testare, ed io li ringrazio di cuore e ora ve li mostro vi dico di che si tratta e ve li recenzisco!
Si tratta di prodotti al Latte di Asina preziosissimo per le sue proprietà.
Trattano anche una linea Baby che non ho avuto l'onore di provare su William mio figlio ma spero mi daranno l'occasione.

 
 I primi due prodotti che ho testato sono il Siero Rigeneranete e la Crema Viso
La texture è molto fluida e si assorbe in modo veloce.
Non sono aggressive sulla pelle e donano una sensazione di freschezza.
La cosa che ho notato è che non lascia la pelle unta.
Rispetto alle creme in commercio si nota la sua delicatezza.
La consiglierei:Si



Passiamo ora a due prodotti Anti Rughe che naturalmente ho fatto provare a mia mamma.

Parlo del Siero e Della crema viso.
Ciò che mia mamma ha riscontrato è stata la delicatezza, mi ha riferito che solitamente con le altre creme, si sveglia al mattino e si ritrova una sorta di effetto pastone in viso e sente l'esigenza di sciacquare la faccia, con questa invece no.
Si è trovata molto bene, ha applicato siero e crema e le consiglia?: Si

Altro campioncino testato il contorno occhi che aimè soffrendo di Dermatite da contatto non ho apprezzato inquanto ho avuto l'effetto pelle che tira.
Comunque si assorbe rapidamente ed è comunque delicato, visto il fatto che non mi ha portato prurito e rossori.
Lo consiglio: Si a chi non soffre di particolari allergie.


Ultimi 3 prodotti e qui' purtroppo sarò cattiva.
Sono la linea per schiarire le macchie del viso, e qui' devo fare una premessa.
Non esiste crema o pozione in grado di farlo.. le macchie scure del viso sono dovute ad un eccesso di melanina, cioè al fatto che i melanociti lavorano troppo, qui' quindi è piu' un problema autoimmune che dovrebbe essere curato con farmaci che cmq non esistono, le creme in commercio possono schiarire momentaneamente ma l'effetto macchia dopo poco torna.
In sintesi le ha provate mio marito che ha due grosse macchie scure sulle zigomi.. le ha provate per una settimana e non ha avuto nessun  beneficio.

Conclusa la mia recenzione sui prodotti della Profumeria Lupicini del quale vi lascio il sito www.lupicini.it, dove potrete accedere e fare eventualmente i vostri acquisti... date un occhiata al sito ^_^