Instagram

martedì 24 giugno 2014

Villa D'este...Ti adoro!


Buongiorno ragazze!
Oggi sono qui' a scrivervi il mio primo post che riguarda la casa, in realta' e' anche il primo post che inaugura la mia rubrica FabulousbeautyHome che potete trovare sul mio canale Youtube.

Sono molto emozionata di questo mio nuovo progetto, che spero di cuore piaccia!

Per far cio' mi sono guardata un po' in casa e mi son detta... Angela con cosa iniziamo?
Giro, mi giro e mi rigiro... Mi vanno all'occhio tutti gli oggetti carinissimi che ho di Villa d'este allora ragazze partiamo da qui'..!
Vi mostro ora foto per foto di cio' che ho acquistato e dove li ho collocati!

Inizierei dalla cucina.



Ho preso questo bellissimo servizio di piatti, colorato, allegro, ma allo stesso tempo dai colori eleganti a mio avviso, in quanto le tonalita' pastello sono pacate.
Bellissime però anche tutte le collezioni di piatti, ognuna con un tema diverso.

Ci si puo' sbizzarrire nell'abbinare posate e bicchieri colorati, si puo' giocare variandoli.

Io ad esempio ogni giorno uso dei bicchieri colorati ma quando ho una cena piu' particolare, li abbino a  dei calici rossi  e rosse anche le posate!

Per farla breve, non c'e' stato ospite che non mi abbia detto: bellissimi questi piatti angy! :D
E non crederete alle vostre orecchie donne, mio marito un giorno guardandoli mi dice: sai dovremmo prendere anche un altro servizio, e un piacere mangiare con questi piatti.. Presentare una pietanza qui' fa sembrare tutto buono.. O.0 ok la mia risposta e' stata... Stai bene? Hai la febbre?
Resta il fatto che ha pienamente ragione, vi posto qualche foto dei miei piatti... E vediamo chi ha il coraggio di dirmi il comtrario hahahahaah XD
























 Poi ho acquistato il porta bicchieri e abbinato un barattolo per il sale...



 Inutile dirvi che oltre ad aver fatto l'abbinamento, fa sembrare la mia tavola piu' bella e ancora piu' allegra.
Il prossimo acquisto sara' il set sale e pepe che corteggio da un po', e un centrotavola.

Ok si avrete capito che lo stile e il design Villa d'etse mi piace molto.. Riempirei la casa di ogni loro prodotto ^_^
Poi passiamo al soggiorno...

Ho preso questa bellissima lanterna... Porta candela... Di un color glicine/ ametista meraviglioso, che con la mia carta da parati ci sta da favola, e oltretutto inutile dirvi che accesa fa il suo effetto.


In abbinato ho acquistato il posacenere, stupendo mie care, che ho messo vicino alla mia bomboniera del matrimonio.

Per ora e' tutto... Ma vi garantisco che i miei acquisti proseguiranno perche' ogni volta che vedo le loro ceramiche io impazzisco.


Vi lascio una foto della nuova collezione di barattoli 2014 e sono sicura che vi incuriosirà e non farete a meno di visitare il loro sito :D ... 
 http://www.villadestehometivoli.it/

Alla prossima ^_^