Instagram

lunedì 2 giugno 2014

Royalty+line coltelli in ceramica prezzo shock!

Buona giornata mie care lettrici...
Oggi il post e' di quelli utilissimi.. Dunque, ieri sera siamo usciti con amici, i quali hanno fatto una scooerta, ma una scoperta... Insomma facendo un giro in centro per Messina, hanno trovato un venditore di coltelli in ceramica bellissimi, efficentissimi ad un prezzo scandaloso.

Il set contiene 6 coltelli + uno sbucciatore tutto in ceramica, all'interno di una scatola con chiusura con calamite.
Io quando li ho visti alla mia amica Tiziana ho subito chiesto quello che tutte starete pensando, ma tagliano?
Bhe mi ha risposto... tagliano? Certo A quest'ora non li avrei comprati!
Ok mi sono sparata una bella "Mala figura siciliana" ahhahaahhahahah :D
Ad ogni modo la domanda nasceva spontanea.
Il venditore un ragazzo molto a modo, ci ha fatto vedere come taglia un libro...
Bhe la lama scivolava tra i figli come se fossero burro.. Dopo aver visto cio' senza esitare ho detto ok dammeli subito.
Nella testa scorreva la parola hai fatto un affare, hai fatto un affare :D
Effettivamente nel cammino abbiamo incontrato altri amici, inutile dirvelo che sono corsi a comprarli per la felicita' del venditore che nel giro di 20 minuti ha finito tutte le confezioni.

I coltelli si chiamano Royalty Line Switzerland

Sono 6
Quello per disossare e tagliare le carni crude
Quello per il pane
Quello per tagliare le carni cotte
Quello per le verdure
Quello per la frutta
E infine quello per la pizza
E incluso il pelatutto anchesso in ceramica.

Scusate la spiegazione dei coltelli non dettagliata ma non me ne intendo :p
Manico antiscivolo, lama antibatterica e di facile pulitura.
Sono ottimi e molto carini tutti colorati, altro motivo per il quale li ho lresi, perche' in casa non possedevo nessun coltellazzo come si dice, lerche' mi facevano impressione, ma questi in ceramica e cosi' colorati mi hanno convinta.
Insomma messinesi provate a scendere in viale san martino lato benetton per intenderci e iniziate a passeggiare verso zona sud, troverete di sicuro questo venditore di coltelli, chiedetegli una dimostrazione e preparate il portafoglio perche' di sicuro li comorerete anche voi..
Aggiungi ottima idea regalo... Prezzo? 12 Euro e quando li proverete anche voi direte che avete fatto l'affare della giornata :)