Instagram

martedì 27 maggio 2014

Omaggi profumerie ecco che succede!

Buonasera ragazze,
vi voglio parlare stasera di cio' che succede nelle profumerie, per quanto riguarda il discorso omaggi.
Partiamo dal principio!
Che i Brand mettono a disposizione delle profumerie, campioncini di profumo, pochette porta trucco, foulard, teli mare etc, non e' piu' un mistero, ringraziamo per questo le varie recensioni in giro per i vari siti, e proprio riguardo cio' vi racconto la mia esperienza con un acquisto che dovevo fare da Coin!

Saro' breve.., mi reco da Coin per acquistare un profumo certa che in omaggio ci sarebbe stato un foulard, come pubblicizzava la mail ricevuta nella mia casella di posta.
Mi reco da Coin, l'addetta alla Profumeria mi dice di non essere a conoscenza dell'omaggio, e che probabilmente cio' che dicevo era riferito a qualche profumio falso. O.0

Ora stendiamo un velo pietoso, dico...se non sei realmente a conoscenza della promozione, lo dici e punto, l'insistere mi fa capire che vuoi sdeviarmi o convincermi che la mia informazione sia sbagliata, per cosa questo?
A buon intenditor poche parole, credo mi abbiate capita.

Certa della mia informazione corretta scrivo una mail alla Coin spiegandi cio' che mi e' successo nella loro profumeria.
Sono stata contattata telefonicamente dal direttore della Coin che mi ha invitata a recarmi da loro per spiegare l'accaduto.

Premetto, persona squisita e gentile che mi ha fatto subito parlare con la responsabile della profumerie, Alessandra, anche lei molto carina, disponibile, preparata e sopratutto seria e  professionale, la quale sentendo l'accaduto si e' molto dispiaciuta per la politica adottata dall'addetta profumeria, che chiaramente e' rimasta addetta X, nel senso che non ho fatto la carognata di indicare chi fosse stata,non era il mio scopo mettere in cattiva luce nessuno, ma far capire che non e' giusto prendere in giro la clientela, sopratutto mortificandola con risposte non solo poco professionali,ma che mettono in dubbio l'informazione della cliente, e sopratutto non omaggiare chi fa un acquisto, e chi e' cliente.

Detto questo volete conoscere il finale?
Alessandra la responsabile, mi ha spiegato che Coin ci tiene alle proprie clienti vecchie e nuove, e che anzi la loro politica e' quella di omaggiare sempre e comunque, chiunque faccia un acquisto, chiaramente in base alla spesa si abbina un omaggio adatto.
E che quindi le sue addette alla profumeria sarebbero state richiamate.
Per questo accaduto infatti mi ha donato un omaggio...un foulard Dolce e Gabbana bellissimo,io mi sono imbarazzata ma comunque ho accettato anche per il fatto che da Coin ho sempre acquistato tanta roba nel reparto profumeria non ricevendo mai dico mai nemmeno su richiesta un campioncino misero di cremina o profumino... e io non posso far altro che ringraziarla di cuore, e ammetto che mi ha riconquistata, dicendomi che noi clienti se abbiamo un problema, un dubbio, o semplicemente per chiarimenti, dobbiamo chiamare sempre i responsabili, qualora le addette non siano in grado di relazionarsi e conquistare la cliente.
Devo dire che oltre all'omaggio, la cosa bella e' aver conosciuto una persona molto simpatica e ripeto professionale finalmente!

Insomma ragazze ci tenevo a dire che Coin stavolta e' stata serissima, non fermiamoci quindi alla prima risposta delle addette, ma se pensiamo di non essere state trattate bene, ( chiaramente considerate cosa acquistate e quanto spendete) rivolgetevi ai responsabili, sapranno agire nel modo piu'corretto e venire incontro alla clientela.

Grazie ancora Coin e grazie Alessandra chissa' ti capiti di leggere questo Post!
:) dopo lo sfogo e il chiarimento vi auguro buon acquisto da Coin  e vi comunico di approfittare dell'offerta disponibile il 28 e 29 maggio... 20% al reparto profumeria ;)