Instagram

venerdì 2 maggio 2014

NOURISH Creme Vegan e Cruelty free!

Buon pomeriggio ragazze,
con la mano destra sto scrivendo e vi confesso che con la sinistra tengo in braccio il mio piccolo che sta facendo un sonnellino beato lui :)
Voglio parlarvi di un nuova collaborazione con il sito www.nourishskinrange.com ovvero un sito del quale in tutta onestà vi dico che mi sono innamorata, e qui' ci sta una bella foto di Spank hihhhhihh :)

Chi mi segue sa che cerco di acquistare piu' che posso solo prodotti non testati sugli animali e quando ho scoperto questa azienda ne sono rimasta colpita, sia per la loro filosofia, sia per i prezzi abbordabili, per la linea di prodotti e per il loro packaging poco strano ma allegro e colorato.

Se accedete al sito vi accorgerete che ci sono 5 linee di creme per 5 problematiche diverse.
A me hanno concesso di scegliere un prodotto e con gioia ho scelto un prodotto della linea relax, visto che con i nuovi ritmi sono stravolta, ma vi segnalo anche le linee restanti, ovvero:

Relax Range
 Radiance Range
 Balance Range
 Protect Range