Instagram

venerdì 16 maggio 2014

My Bomboniere L'occorrente per ogni occasione!


Buongiorno ragazze,
ho appena finito di preparare le bombonierine per il Battesimo di William e volevo parlarvi del sito dal quale mi sono fornita.
www.mybomboniere.it
Vi lascio anche i link dei prodotti che ho preso

Un sito in cui sono incappata per puro caso, ma che già dalla Home fa trasparire serietà.
Ho iniziato dando una sbirciatina nel reparto Battesimo che era quello che piu' mi interessava, e ho trovato degli articoli troppo carini e tante cosine per le confezioni che ora vi mostro.

Ho preso 1 segnalibro a forma di angelo, che secondo me è un'idea particolare.
Dei sacchettini in organza e degli oggettini per decorare il tavolo.

Inizio parlandovi del segnalibro che vi mostro.

E' un angelo con un cuore nel centro, molto carino, riposto in una confezione di cartone sulla quale e' possibile fare incidere cio' che si desidera, come ad esempio: l'evento, il nome e la data, evitando cosi' un ulteriore spesa per i bigliettini.
Ad esso volendo si puo' aggiungere un bel sacchettino, e se si preferisce volendo l'angioletto si puo' attaccare direttamente sul sacchetto privo della sua scatola di cartone.


Poi vi mostro i sacchetti in organza, ne ho preso di tipi.

Azzurri per le bomboniere del battesimo, e ho avuto l' idea di riporli all'interno di un'altro sacchetto.
In questo sacchetto azzurro ho inserito i confetti e i bigliettini, 





a mio avviso e' molto piu' pulito e sistemato del classico toulle, e poi ammettetelo che ho avuto una buona idea visto che inoltre da l'effetto di una rosa se guardiamo il sacchetto dall'alto :D

E si insomma c'e' da sbizzarrirsi.
Molto carini anche i sacchetti bianchi con tasca,
dove si ha la possibilita' di inserire cio che vi pare, come una foto, un biglietti e perche' no vi do un idea, dei fiori secchi, un ciondolo, insomma a voi la fantasia :)

Per quanto riguarda invece i decori ho preso, una scatola di pietre,
 carine ad esempio per abbellire i tavoli o per attorniare la torta, o anche da poggiare sui menu' se si organizza una festa all'aperto o semplicemente anche all'interno di una piantina :D


Molto carine anche le farfalle e le api che vedete... 

Si possono utilizzare come segnaposto, oppure per legare il tovagliolo, o per chiudere una pergamena o anche da infilare nella torta o su panini o cupcake.... Ops mi sa che potrei darvi tante idee ma lascio a voi il gusto della scoperta :D


Insomma tanti idee carine... Naturalmente sul sito trovate una vasta gamma di prodotti a buon prezzo, ma che vi faranno fare un figurone..!
Il mio ordine su www.mybomboniere.it e' andato a buon fine, veloci nella spedizione, ottimo il sevizio clienti.
Ve lo consiglio :) Buone bomboniere a tutte...!