Instagram

giovedì 29 maggio 2014

Mascara I Love Stage Essence e l'allergia!


Ciao ragazze,
Stamattina mi sono svegliata con l'ennesima allergia agli occhi... Quindi mi scappa questo post fresco fresco, in quanto ho scoperto cosa scatena questa mia allergia....
Il mascara I love stage in versione rosa di Essence... :( e si aime'... Purtroppo si... L'ottimo rapporto qualita' prezzo della versione Nera mi ha portato a voler provare anche quello rosa, ma ragazze nulla da fare, tutte le volte che lo applico, mi si forma come una sorta di velo nell'occhio, e poi sfocia il tutto con un bel prurito.

Insomma io non mi sento di sconsigliarlo, ma lo faccio presente, a chi come me ha gli occhi delicati...
Stessa identica cosa pero' e' successa a mia cognata e anche lei quindi conferma questo problemino... Quindi dovevo mettervi in guardia mie care fabuline ^_^ ... Indirizzandovi ad acquistare per sicurezza un altro tipo di mascara..
Comunque ribadisco che il problema non mi e' successo con la versione Nera.

Essence resta comunque un Bran con parecchi prodotti buoni a un buon prezzo, peccato che stavolta pur pochi ma i miei soldini sono andati sprecati, perche' non posso proprio utilizzarlo.
Voi come vi siete trovate con i mascara Essence? Tra i tanti, quali consigliate?
Ogni risposta sara' utile ^_^
Un bacione