Instagram

sabato 17 maggio 2014

Born Pretty Store!!

Buongiorno ragazze, 
oggi sono in vena di creare pettinature con i miei capelli, ma non con una semplice spazzola, bensi' con quello che ho ritirato dal sito Born Pretty Store.
www.bornprettystore.com è un sito cinese all'interno del quale potrete trovare tutto ma proprio tutto quello che vi serve per creare qualsiasi pettinatura...vi anticipo che ci sono oggetti che vi cambieranno la vita :D

Per chi come me non ha ne voglia e ne tempo da passare davanti allo specchio a sistemare i capelli,ma che vorrebbe tanto trovare qualcosa che li metta a posto in un attimo, bhe questo è l'articolo che fa per voi.
Siccome sono sicura che state morendo dalla curiosità, vi mostro subito cosa ho acquistato e i loro utilizzi.

Inizio subito con questi due affarini

Allora sono...sono.... Due accessori per creare in un attimo ragazze giuro, una bombatura perfetta, che io faccio sempre quando ho i capelli sporchi e non posso lavarli... di solito ci stavo 10 m per creare la mia bombatura, ferretti a destra e sinistra poi si spostavano da un lato veniva alta dall'altra bassa, insomma perdevo tanto tempo.
Con questi attrezzi no, allora la confezione contiene due attrezzi uno piu' grande dell'altro.
Il più piccolo indicato per fare la bombatura avanti, il secondo più grande per fare la bombatura più indietro.

Sono in plastica nera, i dentini a mo di pettine tiene ben fermi i capelli e oltretutto una volta applicato potete tranquillamente spostarlo avanti e indietro in base a quanto volete bombare i capelli, nel momento che andrete a toglierlo non vi strapperete assolutamente i capelli come succede con i ferretti, insomma la mia grande scoperta lasciatemelo dire :D

Secondo oggetto
Non è una frustaaaaa :D bensi' una sorta di maxi elastico con 3 fori per ricreare un perfetto chignon.
Si infilano i capelli al centro si gira, gira, gira si chiude all'estremità e lo chignon è pronto .) 


Vi invito se vi va a seguire il mio canale youtube dove Lunedi' potrete vedere il video tutorial dove vi mostro tutti questi prodotti all'opera ^_^

Passiamo al terzo e ultimo prodotto che però vi anticipo che mi ha deluso sono state delle palline di gomma 


che in teoria dovevano creare dei ricci invece niente da fare, li ho applicati correttamente dopo averli tenuti in posa 1 ora, aver asciugato i capelli per bene di riccio non c'era nulla nella mia testa allora ho mollato. :(
 Vi faccio presente che comunque sono costate poco meno di 2 euro quindi posso sopravvivere :D

Per ringraziarvi di essere passate vi lascio un codice con il quale potrete fare un ordine e avere il 10% di sconto.
Buona piega a tutte!