Instagram

giovedì 29 maggio 2014

Born Pretty Store Set Pennelli!


Ciao ragazze,
Proprio 5 minuti fa mi son trovata nella buca il set di pennelli ordinato per voi su www.bornprettystore.com approfittando dello che vi ho postato sul post precendente sempre riguardante il sito ^_^

Set molto carino, i pennelli sono molto carini, manico rosso e setole chiare sfumate in punta sempre di rosso.
Pochette molto comoda e leggera, con chiusura a calamita, compatta,ma che all'interno cela i pennelli base per un trucco perfetto.
I pennelli che troverete all'interno sono 7
Pennello per sopracciglia e ciglia.
Pennello in spugna per ombretto.
Pennello labbra.
Pennello eyeliner.
Pennello ombretto piccolo.
Pennello ombretto grande.
Pennello Blush.

Devo dire che anche questa volta il sito non ha deluso.. Il prezzo veramente irrisorio.... Vi invito a visitare il sito, dove troverete tantissime cose a prezzi stracciati.

La spedizione nonostante i prodotti arrivino dalla lontana china, e' abbastanza veloce, in media 1 settimana 10 giorni.

E per voi che state leggendo il post una sorpresina... Seguitemi sul mio canale, nei orossimi giorni postero' un video Giveaway dove il set verra' messo in regalo per una fortunata di voi.
^_^ Buona giornata mie care e a presto vi aspetto sul mio canale youtube i  alto a sinistra del blog trovate i video... Un bacione eeee buona fortuna :)