Instagram

lunedì 5 maggio 2014

Bibite Polara Beviamo Siciliano!

Benvenute/i ... Oggi nel mio blog si beve :D
Lo so, lo so starete pensando... Ma ho letto bene si beve? 
E si mie care e miei cari, vi presento con grande orgoglio, la mia collaborazione con l'Azienda Polara.

Polara e' un'azienda Siciliana che produce bibite con ingredienti rigorosamente Siciliani e di alta qualita' ... Inutile dirvi che famosi sono gli agrumi di sicilia che trovere sia nell'aranciata che nella limonata Polara.
Ma prima di descrivervi ogni bibita vi faccio conoscere l'azienda.
Era il 1953 quando Peppino Polara avviò la sua azienda e produsse la prima gassosa. Quasi 60 anni di storia all’insegna dei migliori prodotti.
Oggi Bibite Polara continua a produrre secondo le antiche ricette, ma con attrezzature moderne, sicure ed in grado di offrire la più elevata qualità ai consumatori.

Da quasi 60 anni realizzano bibite con il gusto e l’immagine della tradizione siciliana.

Questa azienda ci propone prodotti di ottima qualita', che meriterebbero di arrivare nelle tavole di tutti gli italiani. Chiunque provi per la prima volta le bibite Polara, rimane colpito dalla qualità' e dal gusto ... come d'altronde e' successo a tutti i miei parenti a cui ho fatto provare queste bibite.

Ma non mi perdo in chiacchere vi mostro ogni singola bibita e vi dico cosa ne penso.

Voglio partire da una linea di bibite in bottiglie di vetro con etichetta retro'.


Non solo, sono buonissime, io ho apprezzato molto il chinotto e la spuma, e mi piacerebbe provare la Tonica che io uso spesso,ma sono anche una chicca di l'eleganza,e vero o no che la bottiglia non passera' inosservata?
Adatte a chi ha un Bar o un locale, una pizzeria o un pub e naturalmente per fare scorta in casa per un aperitivo improvviso :)
I gusti sono Chinotto, Spuma, Tonica e Gassosa.

Poi ci sono le classiche bibite in bottiglia di plastica, ma cio' non preclude il gusto miei care, ottime a tavola, ottime per le feste dei nostri bimbi, avendo la certezza di offrire loro aranciate e limonate fatte con i nostri cari limone e le nostre amate arance di sicilia.

Possiamo trovare le seguenti bibite
Arancia Rossa,Limonata,Gassosa,Chinotto,Aranciata,Ginger,Spuma,Cola e Agretto.

Come vi dicevo, nei giorni in famiglia le abbiamo provate ed e' stato veramente un successo :D
Occasione caduta a pennello il compleanno di mio cognato :D

Naturalmente in base alla generazione cambiano i gusto, il nonno ha gradito la Spuma e in aggiunta al vino si e' preparato un bello champagnino...piaciuta la rima? :D


I piccoli ci hanno dato dentro di Coca Cola e vista in essa la perfetta quantità  di gas che rende la coca delicata, li abbiamo lasciati tranquilli a scolarsi la bottiglia intera.
Disponibile in formato 1,5 e 0,5 Litri

I miei suoceri sono amanti delle Aranciate e hanno molto gradito l'arancia Rossa.


Una particolarità notata da mio cognato Francesco è stato il Gas contenuto nelle bibite, che a suo avviso a differenza delle altre bibite in commercio, è ben dosato,gradevole, insomma al punto giusto e mi ha fatto notate che invece di solito trova il resto delle bibite annacquate e prive di gas.
E ha gradito tantissimo il chinotto aggiungendo che non ha nulla da invidiare a marche piu' conosciute e io confermo alla grande!

A me le bibite piacciono tutte perche' essendo astemia, tutte le volte che faccio l'aperitivo scelgo una bibita, quindi sono un ottima tester fidatevi e penso che sono delle bibite buonissime, so di bere un prodotto a km 0, un prodotto di qualita',con ingredienti naturali e tutto made in sicily... Insomma prodotto Italiano.. Che io sono felice di aver scoperto, e che faro' conoscere ad amici e parenti e a tutte voi, ve le consiglio vivamente.
Altra particolarità notata è che queste bevande contengono poche calorie.
Agganciandomi a ciò vi segnalo anche la loro linea Frizz
Bibite formato famiglia a ridotto contenuto calorico con meno zucchero, ma realizzate rispettando sempre elevati standard qualitativi. Aranciata rossa, Gassosa, Limonata, Spuma, Cola e il Ginger della linea Frizz hanno un ridotto contenuto di zuccheri che rende meno critico l'apporto calorico, soprattutto per le fasce di mercato più delicate, e sono senza coloranti.
Ottimi anche i loro,The freddo al limone e alla pesca, nel comodo formato PET da 1,5 litri

Dall’esperienza e dalla passione di Polara, nasce Fruit Thè la nuova bibita formato famiglia.
Per una rinfrescante pausa mattutina, per un pranzo leggero in compagnia, per accompagnare la merenda e rallegrare le feste dei bambini: la risposta, gustosa, fresca e dissetante, è Fruit Thè, il tè freddo alla frutta, nella conveniente bottiglia PET da 1,5 litri. Grazie al processo di infusione, che permette alle foglie di rilasciare le loro sostanze e i loro aromi, Fruit Thè di Polara ha un profumo denso e il buon sapore della natura.
Fruit Thè viene proposto con succo di limone, per chi rimane legato alla tradizione anche sorseggiando un thé freddo. Per chi invece desidera sperimentare un gusto più vigoroso, Fruit Thè si presenta anche nella versione arricchita da succo di pesca.




Compriamo Italiano, portiamo avanti le nostre aziende... Polara merita di espandersi sul mercato e ci riuscira' grazie a voi che una volta provate non farete a meno di averle sulle vostre tavole. Per maggiori dettagli,contatti e info
  • Contrada Margi
    97015 ModicaSicilia Italia
    tel+39 0932 941525fax+39 0932 753829mobile+39 335 1213079email
  • Potete trovarli anche su Facebook,Twetter e Google+
Che altro aggiungere se non,
Buona Bibita a tutti!