Instagram

venerdì 2 maggio 2014

Acqua Sant'Anna e i nuovi prodotti!

Buongiorno e benvenute/i
Oggi sono onorata di presentarvi la mia collaborazione con l'azienda Sant'Anna, e farvi conoscere i nuovi squisiti prodotti che hanno messo sul mercato, adatti a grandi e piccini.

Vi mostrarvi cio' che mi hanno gentilmente inviato e vi parlo un attimo dell'Azienda.



Acqua Sant’Anna sorgente Rebruant e naturale

L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia - 1950 metri, non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.

Inoltre l'azienda Sant'anna e' impegnata da anni nel progetto Salva ambiente, Per questo a Vinadio sorge uno dei più moderni ed efficienti stabilimenti del mondo, completamente automatizzato anche per l’uso di muletti ecologici a batteria per la gestione del magazzino. Lo stabilimento è stato progettato e costruito seguendo gli insegnamenti dell’architettura eco-compatibile, grazie al massiccio uso di pietra e di legno di provenienza locale. La presenza di un’attività produttiva come questa, sviluppata su una superficie assai estesa (considerando anche gli appezzamenti di terreno di pertinenza della sorgente), blocca la nascita di imprese “sporche”, con emissioni nocive per l’aria e la natura.

Per questo vince anche tre premi natura.
Recentissimo è l’arrivo di Bio Bottle, la prima bottiglia eco-sostenibile, la prima e unica al mondo nel formato 1,5 litri. Sant’Anna Bio Bottle è compostabile: mentre si conserva come le bottiglie di plastica tradizionale, si biodegrada completamente in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio.


E l'azienda con mio stupore,me ne ha  inviato una confezione 
E data la qualita' della plastica, la uso per il mio bimbo, sicura che l'acqua non entri in contatto con plastica miscelata con petrolati vari.

Buonissimi sono i loro nuovi succhi di frutta i santFruit, e i loro sanThe' ottimi in estate,buonissimi e dissetanti.
Io li adoro e ne ho bevuti tantissimi in estate durante la mia gravidanza, al gusto limone :) 
Ecco la linea.
The' Limone,pesca,verde.
I succhi Pesca,pera,albicocca.

Non aggiungo altro, se non ...... Buon acquisto... si sono sicura che non resistite volete provarli :)