Instagram

martedì 22 aprile 2014

Ringana La cosmesi fresca e naturale!


Benvenute amiche mie.
Oggi vi parlo di un'azienda Austriaca, ancora poco conosciuta in italia, ma che meriterebbe molta più visibilità visto la loro vasta gamma di prodotti di alta qualità e per la loro filosofia, ovvero usare solo ingredienti freschi e naturali quindi ciò che la differenzia dalle altre case di cosmesi è che i suoi prodotti sono privi di qualsiasi ingrediente chimico.
Già questo concetto dovrebbe farci riflettere sulla qualità e delicatezza di questi prodotti e la serietà di questa casa cosmetica.

Ringana produce Trattamenti viso Trattamenti speciali Trattamenti corpo Igiene personale Trattamenti sole
Ci propone prodotti utili dalla testa ai piedi, infatti per ogni parte del corpo ci offre il prodotto adatto.

Per me è stato veramente un grande onore poter provare i loro prodotti e recensirli,e ringrazio l'azienda per questa possibilità, infatti sicuri della qualità dei loro prodotti,e sul fatto che di sicuro chiunque li adorerà, mi hanno inviato 4 campioni, in una scatolina che oltretutto è cartone 100% reciclable.
Insomma non solo sono attenti alla nostra pelle, ma anche all'ambiente.
Vi faccio inoltre presente che l'azienda offre l'opportunità di lavorare con loro.. per saperne di piu' andate sul loro sito www.ringana.com

Ma ora basta chiacchere Vi mostro ciò che ho ricevuto



  Kit viso - Tipo di pelle 2 Per sapere quale è il kit per voi eseguite il test che potrete trovare a questo link:

https://www.ringana.com/it/prodotti/cosmesi-fresca/test-per-il-tipo-di-pelle/
 A me è uscito Tipo pelle 2
e loro molto gentilmente mi hanno inviato il kit per me con:

Latte detergente

Tonico viso delicato S

Siero idratante

Concentrato crema 2




Ho provato il kit ora vi dico cosa ne penso.

Allora iniziamo dal latte, l'ho trovato molto delicato sia come texture che come profumo, pulisce la pelle ma non provoca il classico effetto pelle che tira come gli altri.

Poi passiamo al tonico, anche questo prodotto delicato per profumazione e sopratutto non ho sentito la pelle bruciare come mi è capitato con altri.

Siero effetto acqua lascia la pelle molto profumata, cosi' come la crema.
La cosa che ho notato usando tutto il kit è che la pelle risulta pulita in profondità ma senza avere un effetto aggressivo, e la pelle risulta anche piu' luminosa...se proprio devo essere sincera al 100% unica pecca secondo me i prezzi un pò altini, ma evidentemente si paga quel che si ha.. ovvero prodotti di alta qualità, e la garanzia di non usare prodotti chimici o addirittura nocivi.

Se vi va di provare il kit adatto al vostro viso e per qualsiasi informazione visitate il sito www.ringana.com e contattateli per ogni domanda al servizio clienti troverete lo staff preparato e molto gentile.

Alla prossima collaborazione ciao ^_^