Instagram

lunedì 21 aprile 2014

Kelmy Decoriamo la bonta'!

Buongiorno!
Siete delle amanti dei dolci, amate crearli, decorarli e preparare tante sorprese gustose alla vostra famiglia?
Siete  capitate nel post giusto :) Perche' oggi parliamo di Kelmy!

Kelmy e' un azienda fondata, nel 1953 da Antonio Miquel Sirvent, che produce e fornisce prodotti di prima qualità e materie prime per l'industria dolciaria e del gelato.
Kelmy è essenzialmente una struttura a conduzione familiare con un sistema di produzione che combina il rispetto per le ricette tradizionali e l'utilizzo dei progressi tecnologici.
Kelmy si è sempre distinta per la magnifica qualità delle sue materie prime naturali, un valore aggiunto che si è guadagnato la società la fiducia dei suoi clienti. Pasticceri e produttori di gelati in Spagna, Portogallo e Francia, sia l'artigiano e il livello industriale, optano per l'eccellenza dei prodotti Kelmy.
E ora desidera sbarcare anche in Italia e credo proprio ci riuscira' ben presto visto che, dopo aver visto i miei prodotti,non potrete resistere dal fare un  ordine, visto anche gli ottimi prezzi :D

Vi mostro subito cosa mi hanno generosamente inviato...e poi vi mostro le foto di ogni singolo prodotto.

Nel dettaglio:

Crema al Cioccolato fondente 200g


Crema alla Vaniglia 200g


Un vasetto di zucchero a velo 200g



E 6 panetti di pasta di zucchero 100g
Fuxia
 Grigio
 Azzurro bebè
 Vaniglia
Blu Turchese
Rosa Bebè

Inutile dirvi che sembravo una bimba dell'asilo quando li ho visti :D Non vedevo l'ora di provarli e per rimanere in tema .. Di mettere le mani in pasta .. ma di zucchero...ihihiihhi ^_^

Ma basta,vi mostro i miei Cupcake.. ( vi faccio presente che, sempre qui' sul Blog troverete la ricetta e che arrivera' anche il video dove vedrete tutto in live, quindi seguitemi ;D )

 Ho preparato giusto due formine in pasta di zucchero..  l'ho trovata di ottimo gusto, zuccherata al punto giusto, e di facile utilizzo.



Il mio giudizio sui prodotti di questa azienda Kelmy è estremamente positivo.
Bisogna inoltre premiare il fatto che i panetti di pasta di zucchero sono Senza Glutine.
Sul sito www.kelmy.com potrete trovare tanti panetti di colori assortiti e di diverse misure.
Io oltre che ringraziare l'azienda per questa bellissima e coloratissima collaborazione, gli faccio i miei piu' sinceri complimenti sia per la qualità dei prodotti, sia per aver pensato a chi soffre di celiachia.
E con questo non serve aggiungere altro... anzi si... colorate i vostri dolci con Kelmy..il gusto e il divertimento sono assicurati :)