Instagram

giovedì 10 aprile 2014

Il Brand Oviesse


Benvenute,
Oggi vorrei parlarvi del brand Oviesse che io nei ultimi due anni sto adorando :)

Parliamo delle varie linee, e inizierei con quella Fiorucci.

Io adoro di questa linea sopratutto i vestitini, alcuni ricordano lo stile bon ton!

Ma per questa estate Elio Fiorucci,ci propone anche dei pantaloni alla turca, con fantasia e colori molto stravaganti; ad essere sincera, se il fisico avesse permesso lo avrei preso ^_^


Poi invece c'e' la linea Denim Oviesse , con ottimo rapporto qualita' prezzo.


Anche questa linea molto al passo con la moda e con molti capi sia sportivi che casual, ma non tralasciano capi piu' elegantini.

La linea che invece mi sta tornando utile dopo il parto .. E' la linea Curvy, che a differenza di Elena Miro' ,e' accessibile a tutte.

I capi nonostante le misure XL,XXL sono molto moderni.

Che dire a me piace molto Oviesse, e sopratutto grazie agli sconti che spesso propongono, sono acquistabili da qualsiasi tasca.

Certo molto dipende dal punto vendita, alcuno presentano meglio gli abiti, hanno una migliore sistemazione, altri punti vendita sono un po' disordinati e sembra non ci sia niente di carino...
Figuratevi che nella mia citta' ci sono due Oviesse, una zona Nord dove sembra che non ci sia nulla di carino.. e una zona Sud casualmente vicino casa mia, giusto per farmi rovinare :D
 Insomma se un Oviesse non vi convince, provatene un'altra ;D

Insomma bel rinnovamento per oviesse, speriamo continui cosi. ^_^
Buon acquisto!