Instagram

giovedì 3 aprile 2014

Dieta e Allattamento!



Buona sera mammine,
In realta' dovrei scrivere buona notte visto che e' mezzanotte inoltrata e ho trovato ora il tempo di scrivere questo articolo, sono diventata una trottola che smette di girare dopo l'ultima fatidica poppata :D

Allora volevo rendervi partecipi del fatto che a due mesi dal parto ho deciso... Sono a dieta!
Che tristezza, piu' lo penso e piu' mi passa per la mente La Nutella... :D


Dunque parto dal peso di 86 kg
La strada sara' dura e faticosa ma in vostra compagnia tutto sembrera' piu' leggero..
Ogni 15 giorni vi pubblichero'' un articolo, dove vi elenco cosa ho mangiato e le attivita' che svolgero', insieme vedremo quanto peso perdero' e se riusciro' a perderlo...

Spero tutto questo possa servire ad altre mammine che come me hanno accumulato kg di troppo in gravidanza e ora faticano a ritrovare la linea.

Allatto, in virtu' di cio', non sara' una dieta drastica...
Di certo mangiar bene sara' di aiuto per perdere peso e per far si che il latte sia ricco di proprieta' benefiche.

Io mangio di tutto, non credo a tutte le fesserie popolari sui vari alimenti che fanno venire le coliche al bimbo anche perche' sappiate che, tutto cio' che avete ingerito in gravidanza, lo ha assaporato anche il vostro bimbo, abituandosi... Infatti William non ha mai manifestato di non gradire il latte, e ringraziando il cielo le famose nottate con i mal di pancia, ad oggi, non le abbiamo attraversate ;)

Dopo questa premessa passiamo ai fatti, vi mostro tutti i prodotti che utilizzo e che mi piacciono molto.

Colazione


Pranzo



Merenda




Mammine io ce la mettero' tutta non e' facile ma ci devo riuscire ogni due settimane vi mettero' la foto dei progressi con lo scontrino del peso.
E anche le foto di prodotti che provo, cosi' da potervi consigliare su cosa prendere al supermercato per la vostra dieta ^_^

Vi aspetto tra 15g, ma tornate a trovarmi troverete sempre un nuovo post con tante novità!