Instagram

mercoledì 16 aprile 2014

Born Pretty Store S.s Gratis+10%Sconto!

Eccovi!

Oggi ho un regalo per tutte le fabuline che mi seguono ^_^
Ho ricevuto per me e per voi, un imperdibile offerta dal sito Born Pretty Store.
Ho fatto un ordine, e facendo presente che ho un canale youtube sono riuscita a ottenere questo codice sconto ^_^ Spero vi faccia piacere che vi penso :D

Quindi mio dovere e piacere ringraziare lo Staff del sito. ^_^
Intanto il sito, ve lo descrivo un po' !

E' un sito dove trovate, a prezzi veramente molto convenienti, tantissimi prodotti.
Dalla foto notate tutte le sezioni.

In particolare volevo evidenziare il reparto dedicato ai capelli vi lascio il link
http://www.bornprettystore.com/hair-salon-decoration-c-271.html
Perche' ci sono accessori veramente particolari per i capelli..io ho acquistato un po' di cose che non vedo l' ora arrivino, per mostrarveli e magari proporvi un Hair Tutorial con essi ^_^

Vi segnalo anche il reparto Gioielli, vi lascio anche di questo il link
http://www.bornprettystore.com/jewelry-accessories-c-207.html
Ci sono tantissimi accessori e i prezzi sono ripeto ottimi e accessibili a tutte, poi col 10% di sconto non potete resistere nel fare un ordine ammettetelo :D

Vi lascio anche il link del loro canale Youtube
https://www.youtube.com/user/BornPrettyStore se vi va di iscrivervi.

Ancora devo ricevere il pacco, ma una cosa posso dirvela, che il servizio clienti e' ottimo!
In attesa del prossimo post sugli acquisti che arriveranno, andate a spulciarvi il sito, e fatemi sapere cosa vi attira o cosa vi piacerebbe prendere..
 Un bacioneeee