Instagram

venerdì 18 aprile 2014

A Dieta con Mincidelice!

Benvenute/i!
Dopo aver scritto svariati post sul discorso diete... e si avete capito tutte che dopo il parto mi ritrovo una balena :D... ho iniziato a spulciare i vari siti web che parlano dell'argomento.
Cosi' gura e rigira, sono finita sul sito Mincidelice, brand che comunque è stato testato da parecchie Blogger, e ora tocca a me!

E si mi sono lasciata tentare, visto i miei 20Kg di troppo!

Mincidelice è un'azienda che produce prodotti alimentari dietetici e non solo, vi offre dei piani alimentari da seguire, in base a quanto peso dovete perdere!
Ma i loro prodotti, possono essere usati anche da chi semplicemente non vuole accumulare grassi di troppo, ma vuole concedersi comunque qualcosa di goloso!
E approposito di golosità vi mostro ciò che mi è arrivato..


Un dosatore per la preparazione dei prodotti in busta.

8 Buste per preparati.
Torta di arachidi e caramello.
Crema di nocciole.
Dessert cioccolato e torrone.
Crema zenzero e cannella.
Mousse al cioccolato.
Torta al cioccolato.
Coca Cola.
Cappuccino

5Barrette.
Cioccolato e caffè.
Cioccolato.
Cioccolato fondente aromatizzato.
Cerali albicocca e uva.
Menta e cioccolato.

3porzioni di pasta.
Nidi di tagliatelle.
Fusilli.

5confezioni di Biscotti.
Cioccolato.
Galletti.
Arancia.
Con goccie di cioccolata.
Con goccie di cioccolata e mandorle.

Tutti i prodotti MinciDélice sono sviluppati e prodotti da laboratori francesi o europei. Essi sono conformi alle norme in vigore nella CEE.
Quindi sicuri!

 Allora la prima cosa che ho assaggiato, sono stati i biscotti all'arancia come merenda e devo dire che, oltre al fatto che rincuorano davvero un languorino.. sono veramente buonissimi :)


Sono rimasta stupita di questo, ho sempre creduto che i prodotti dietetici non fossero buoni.. ok sfatiamo questo mito.. a me piacciono parecchio..oltretutto dando uno sguardo ai prezzi, non sono nemmeno cari, visto che i prodotti dietetici,nei supermercati o in punti vendita specializzati costano un occhio.

Per vedere tutti i prodotti e i relativi costi vi invito ad andare sul sito www.mincidelice.it
Troverete una vasta gamma di prodotti, per tutti i palati e il loro costo.

come vi dicevo prima i prodotti Mincidelice posso essere usati sia come snack o semplicemente quando avete voglia di un dolce, senza crearvi sensi di colpi visto le loro calorie molto ridotte.

Opuure potete decidere di seguire il loro regime costituito da 3 Fasi.
Fase 1 Attiva    Fase 2 Transizione    Fase 3 Mantenimento.

In 28 giorni si possono perdere dai 5 ai 9 Kg.

Sta a voi scegliere il programma piu' adatto.

Io ho deciso visto che allatto il mio bimbo di 2 mesi di non mettermi a stecchetto completo.. ma di evitare fritti dolciumi e tutto ciò che contiene grassi, concedendomi quando ho voglia di un dessert, uno dei prodotti Mincidelice, perchè soddisfano veramente il palato e appagano. Ripeto che il gusto mi ha stupita e io sono di palato dificile :D hanno avuto una Tester Tosta ^_^ Io adoro il cioccolato ed ero scettica sulle barette, invece no, posso confermare che sono buonissime!

Allora Passiamo ora ai fatti.. Io sono partita dal peso di 87... dopo 2 Settimane, seguendo una dieta povera di grassi, con pochi carboidrati,latte ne ho bevuto a volontà e usando questi Snack, sono riuscita a non toccare dolci.. e ho perso 2 Kg.. direi che non è male.. immagino che a regime completo con i loro prodotti si riesca veramente a perdere in 28 giorni dai 5 ai 9 kg considerando il rapporto!
Sicuramente continuerò cosi' la mia dieta usando i loro prodotti in sostituzione ai normali biscotti, creme, e dessert, cosi' da colmare i vuoti golosi e riuscire a portare avanti la mia dieta, che una volta finito l'allattamento inizierò a fare a pieno regime seguendo alla lettera il programma Mincidelice.

Che dirvi Buona Dieta a tutti,vi ricordo che l'estate è alle porte :D Mettiamoci un pò di impegno per farci trovare in forma.. Ciaoooo :)