Instagram

lunedì 24 marzo 2014

Eudorex fa brillare la tua casa!

Ciao casalinghe ^_^
In questo articolo vorrei parlarv dell'azienda Eudorex, che mi ha gentilmente inviato dei campioni, per testere i loro panno per la pulizia della casa, e insieme scopriremo e proveremo la loro efficacia, con le foto del prima e dopo che vi mostrerò man mano che proseguite nella lettura del post ^_^

In tutte le nostre case di sicuro, ci sono mobili, oggetti, specchi, vetri che facciamo fatica a tenere puliti.
Ora vi mostro ad uno ad uno i panni che ho avuto il piacere di provare.. e non solo..vi mostro anche i punti dolenti di casa mia.

Iniziamo dalla Cappa della cucina... Inutile dirvi che e' molto difficile da pulire in quanto rimangono aloni se non viene ben asciugata, i pulsanti di accensione,velocita' e luce sono sempre sporchi perchè è inevitabile toccarli mentre si cucina...senza perderci in chiacchere signore mie vi mostro la foto del prima e dopo la pulizia con il panno Eudorex per l'acciaio Inox
Adatto per Lavello,Piano Cottura,Rubinetti e Piastrelle.
Lavabile in lavatrice fino a 90° e questo già ci fa capire la qualità delle fibre che lo compongono ed è lavabile anche in lavastoviglie.

Rimuove inoltre il 99% dei batteri.
Si può usare con o senza detergenti.







Che ne dite?
Io vi dico che Funzionaaaaa :D
Finalmente ho risolto il problema cappa che da oggi non sara' piu' sempre piena di aloni.

Passiamo ora a vetri e specchi.

Il vetro che piu' mi da problemi e' quello del mio caro amato odiato Tavolino, che senza che nessuno lo tocchi si sporca, si riempie facilmente di polvere,per non parlare delle classiche manate e che anche pulendolo con le migliori tecniche della nonna non mi e' mai venuto ben pulito,splendente e sopratutto senza aloni, fino a quando ho usato questo benedetto panno per vetri Eudorex..


Adatto per Vetri,Specchi,Bicchieri,Stoviglie,Cromature.
Da usare a secco con detergente specifico per vetri.

Ne avevo provati un infinita' di panni per vetri ma  senza successo... Con questo panno invece guardate voi stesse come splende in controluce ;)

Passiamo all'ambiente che va pulito tutti i giorni e anche capita piu' volte al giorno sopratutto in presenza di mariti disordinati che fanno la doccia e scappano :D ovvero il Bagno.
Per Sanitari,Piastrelle,Cromature,Rubinetti,Box Doccia.

E la mia prova del 9 è stato proprio il box doccia....
Casalinghe finalmenteil mio box è rinato... i vetri del box nonostante siano opachi erano spesso e volentieri pieni di striature e di aloni come vedete in foto dopo ogni doccia questo era il risultato, sopratutto se per motivi di tempo non possiamo pulire i vetri ad ogni doccia.


Dai ammettetelo che siete rimaste scioccate :D 
Insomma una passata veloce di questo panno e i vetri splendono, questo panno è la mia salvezza.

Altro panno ricevuto quello per pavimenti.
Adatto per Gres,Cotto,Marmo,Maiolica
Da usare umido,ben strizzato con il vostro detergente per pavimenti preferito.


Su questo ho solo da dirvi che e' un ottimo panno, io adoro i panni in spugna, non lascia aloni sul pavimento anche se devo dire che il mio pavimento ha solo una pecca.. Il colore chiaro che fa saltare agli occhi ogni minima sporcizia anche solo un capello... Ma per il resto e' sempre bello lucido e splendente anche se non si lava per giorni...Ops questo non dovrei dirlo ahahahah :D
Una cosa che vi segnalo di questo Panno pero' che per fortuna non scarica colore come mi e' successo con altri panni... Infatti con un panno per pavimenti di colore Rosso di marca molto conosciuta, il mio sportello della cucina bianco,ora e' scolorito di rosso :( solo perche' l"ho adagiato un paio di minuti sull'anta.

Insomma Donneeeee :D con mia grande grande sorpresa finalmente dei panni per la casa che fanno il loro lavoro, sono veramente ottimi e sopratutto ci fanno risparmiare tempo e fatica!

Buone pulizie casalinghe... E approfittate delle ormai vicine pulizie di primavera per provare i Panni Eudorex ^_^