Instagram

domenica 2 febbraio 2014

Recensione URBAN DECAY GLIDE-ON-EYE 24/7

Benvenute :)
Oggi vi parlo delle famosissime matite occhi di Urban Decay.

Io sono arrivata a quota 5 e devo dire che sono meravigliose, anche se ultimamente altre case cosmetiche si stanno dando da fare nel mettere in commercio matite ottime e sopratutto a un prezzo minore.

Urban Decay resta comunque sempre un brand di alta qualita' e va premiato sopratutto per il fatto che NON TESTA SU ANIMALI.

Il packaging e' curato, con il suo tappo argento.



La prima matita che ho avuto il piacere di provare e' la Zero.



Matita Nera, molto scorrevole,scrivente e inoltre dura parecchio nell'interno occhi.

Poi ho deciso di tuffarmi su qualcosa di colorato ed ho preso la Deviant e la Graffiti.
Sono dei colori molto glitter e luminosi, indossati sugli occhi non passano inosservati.





Ultime acquistate sono state invece la Delinquent

Un viola/prugna meraviglioso con glitter che comunque scrive benissimo anche all'interno dell'occhio anche se la durata non è delle migliori, essendo comunque per l'esterno occhi.




Altro discorso invece per la Demolition un marrone intenso privo di glitter, colore opaco che scrive molto bene all'interno dell'occhio e come durata è buona, migliora la tenuta pressandogli su un ombretto marrone, il discorso cambia per l'esterno occhi dove ha una resa sorprendente.





Ultima matita ma non per qualità, anzi è quella che piu' mi ha entusiasmata e che di sicuro non abbandonerò mai è la famosa Perversion.



E si è la matita nera migliore che ci sia in commercio a mio avviso.. ha una consistenza gellosa che le permette di scivolare all'interno dell'occhio, lasciando un colore molto intenso, dura praticamente tutto il giorno,il discorso non vale per la durata della matita che cmq essendo gellosa va spesso temperata perchè si consuma piu' facilmente delle altre.
Va comunque fissata con un ombretto nero opaco in quanto in base alla lacrimazione del nostro occhio essendo molto gellosa potrebbe scioglere!

Ragazze con questa chiudo.
Spero di esservi stata utile con questo mio articolo. Alla prossima :D