Instagram

martedì 28 gennaio 2014

Shaka Mega Recensione!








Benvenute nel mio Blog ^_^

Vi voglio parlare questa volta di un Brand che a me ha colpito molto per rapporto qualità prezzo.

Shaka.

 Marchio reperibile nei punti vendita Oviesse.

Shaka non propone solo prodotti di Makeup ma ha anche una linea corpo e tantissimi accessori.

Il corner è molto fornito, dalla zona Makeup, ai pennelli, spazzole, beauty, specchi, spugne, linea corpo, insomma tanti prodotti molto carini, utili e dal packaging ben curato!

Ma oggi vi parlo dei prodotti di makeup da me provati e vi metto tutte le varie foto dei singoli prodotti, nel prossimo articolo tratteremo la linea corpo ^_^

Iniziamo dai Rossetti-Lipstick-Rouge a levres-Creamy

Semplicemente meravigliosi, sono rossetti molto cremosi e idratanti che quindi evitano di seccare le labbra, i colori sono bellissimi, molto pigmentati e la durata strepitosa.

Costo 2,99 euro

Vi mostro i tre che posseggo io.




Ma andiamo nel dettaglio il primo è un rosso,fragola stupendo N.45 Seduction
Il secondo è un bellissimo arancio che io acquistai per la stagione estiva N.63 Passion
Il terzo è un colore col quale ho voluto osare, perchè mi hanno colpita i riflessi dorati N.30 Summer Night

Ora passiamo ai Full Color Gloss

 Ne ho due.



Il primo non so dirvi il nome si è scolorito.

Il secondo è Miss Devil




Ragazze ditemi non sono meravigliosi.. e pensateli dal vivo sulle labbra :)

Gli ultimi due prodotti che vi mostro sono una matita contorno labbra e un matitone rossetto.
Andiamo con la matita Automatic Lip Liner N.09 Queen Purple
Ottima Matita molto scrivente, pigmentata,e sopratutto duratura sulle labbra.
 Ultimo prodotto Matita Lucidalabbra.
Ragazze anche di questo prodotto non posso che parlarvene bene!



In sostanza vi dico che: tutti i prodotti che vi ho mostrato,non hanno nulla da inviadiare alle marche più costose, sono prodotti ottimi e sopratutto che durano e scrivono alla perfezione.

Io vi consiglio di provarli... e che dirvi... non ve ne pentirete :D 
Parola di FabulousBeauty84 Angy :D