Instagram

martedì 28 gennaio 2014

Correttore Camouflage Catrice


Correttore Camouflage Catrice 

Ciao ragazze, benvenute nel mio blog.

Vi voglio parlare in questo articolo, di un prodotto scoperto grazie ad alcune segnalazioni che mi sono state fatte da molte ragazze che mi seguono su youtube, e che io approfitto anche qui' per ringraziare :) 

Le ringrazio perche' mi hanno fatto scoprire questo prodotto a mio avviso OTTIMO a un costo BASSISSIMO. 

L' intento di questo articolo e' farlo conoscere anche a voi e darvi piu' informazioni possibili a riguardo.

Stiamo parlando come dice il titolo del correttore di Catrice.

Correttore Camouflage Catrice
 QUANTITA’: 3gr
 PAO: 6m
 PREZZO: 3,49€
 REPERIBILITA’: Profumerie Coin
Prezzo ottimo per un correttore a mio avviso di ottima qualita'.. Cremoso al punto giusto, coprenza elevata, durata ottima e prezzo basso ottimo punto a suo favore.
Copre le occhiaie in maniera impeccabile e basta prelevare poco prodotto.
Non va assolutamente nelle pieghette ed e' facile stendere con un qualsiasi pennello da correttore.
. ( Io utilizzo quello di Shaka ) .
Unica pecca, e' disponibile solo in 3 gradazioni di colore.
Insomma ragazze io non posso che consigliarvi questo prodotto e che vi invito inoltre a provare.
Lo potete reperire da Coin come dicevo sopra e vi consiglio di provare il tester dal quale potrete notare da subito la pigmentazione e la coprenza, e se vi piace fate scorta perche' vanno a ruba :D sopratutto la colorazione piu' chiara come quella che uso io, anche se con un correttore vedrete che ci farete parecchi mesi. 
Spero di esservi stata di aiuto 
Un mega saluto a tutte e grazie per la lettura ^_^