Instagram

venerdì 3 gennaio 2014

Nonabox Dicembre Semplicemente Utile!

Buon Anno :D
 Benvenute!
Iniziamo il 2014 parlando della NONABOX di Dicembre che mi è stata genilmente inviata... e non nascondo che dato che ormai manca poco al parto, è stata da me molto gradita, in quanto ci sono dei prodotti utilissimi che vanno a completare la mia borsa per l'ospedale..( anche di questa vi farò un articolo per aiutarvi a preparare la vostra :D )

Come ormai sapete la box si presenta con la sua scatola Glicine e Grigia e con il suo fiocco, come vi dico sempre io già bella e pronta per fare un bel regalo alle future mammine!

Ma passiamo subito al contenuto che come vi accennavo questo mese è sostanzioso :) 

Primo Prodotto: Olio idratante per il Massaggio Mustela 110 ml Prezzo 7,00 Euro
Ottimo per fare dei massaggini rilassanti al vostro Bebè :) 
99% Ingredienti di origine naturale
0% Oli Naturali,Oli essenziali e siliconi.

 Secondo Prodotto: Ciuccio Nuby SoftFlex Pacifier  0-6 M Prezzo 6,90 Euro
Imita il movimento naturale del seno materno.

Terzo Prodotto: Soprepin Nasal Igiene nasale quotidiana Bayer Prezzo 8,20 Euro
20 Flaconcini monodose da 5 ml per neonati,bambini e adulti.
Con acqua di mare, sono adatti per la congestione nasale.
Coadiuvante nel trattamento delle infezioni di naso,orecchio e gola.
Anche per Aerosolterapia.
Quarto Prodotto: Calzofole  Sweetmebby 0-6m Prezzo 5,90 Euro
Senza cuciture interne, fibre e tessuti certificati e affidabili, massima morbidezza e comfort.. E sulla morbidezza Confermo :D
Quinto Prodotto: Bavaglino con fascia predisposta per il punto croce. Prezzo 3,50 Euro
Molto carino nei toni del panna con fiori Sabbia..E per chi si sa dare da fare con il punto croce ( io ho imparto durante questa mia gravidanza e devo dire che è molto facile.. può scriverci il nome della bimba/o ) Adatto per le femminucce.. se lo metto al mio che sarà maschietto,mi rinnegherà come madre ahhahaah :D
Sesto Prodotto: Passato di frutta biologica Natura Nuova.. Polpa di Pera prodotto Italiano Prezzo: 2,00 Euro
Ho avuto modo grazie a NonaBox di venire a conoscena di questa marca a mio avviso ottima, già per il fatto che sia di origine Italiana e Biologica, infatti la qualità si riscontra nel gusto, fresco e che sa di vera purea di pera e non di bucce macinate come succede in altre marche anche famose.
Ottimo spuntino da dare ai bimbi.
Settimo Prodotto: Giornalino e Delle sagome che se ho ben capito servono per le gocce nasali, probabilmente per distrarre il bimbo :D 


Questo è il contenuto, spero di essere stata esaustiva nelle spiegazioni.
E che dirvi, se avete una mammina che aspetta o che ha dei bimbi piccoli, senza dubbio una NONABOX farà sicuramente piacere..
Aggiungo cosa ben più importante, e che ho potuto appunto costatare in queste tre NONABOX ricevute, che si risparmia parecchio rispetto all'acquistare i prodotti fuori...sopratutto per il fatto che sono tutti prodotti che comunque avremmo dovuto acquistare.. come ciucci, oli da massaggio, da bagno, creme per la mamma insomma io ho veramente evitato di acquistare questi prodotti in negozi specializzati vedendo un reale risparmio.

Quindi???? BUONA NONABOX A TUTTE!
www.Nonabox.it Per chi fosse interessata all'acquisto ricordo che iscrivendovi al sito e alla Newsletter riceverete delle offerte imperdibili :D 

Grazie per la visione del Post.. Saluti Angy+William