Instagram

domenica 3 novembre 2013

Too Faced
Flexible Coverage Concelear
Absolutely Fawless! 


Approfittando dello sconto del 20% di Sephora, ho deciso di acquistare questo correttore della Too Faced e ve ne vorrei parlare!

IL correttore in questione ha un prezzo di 17 Euro per 8ml di prodotto, il packaging come vedete è quello di un classico tubetto con beccuccio che comunque a mio avviso per un correttore è il migliore, inquanto riusciamo a far fuoriuscire tutto il prodotto fino alla fine senza sprecarne.

La colorazione che ho acquistato io è la Vanilla, la colorazione piu' chiara.

Dalla Texture risulta molto denso, si può anche stendere facilmente con un pennello da correttore o cmq con le dita.

Durata: Media 
Coprenza:Modulabile

La cosa che mi ha delusa di questo correttore è che va nelle pieghe dell'occhio, ovvero anche se la casa ci inpolpetta con la copertura modulabile, nel momento in cui andiamo a stendere il secondo strato di prodotto per una coprenza piu' accetabile, il prodotto va inesorabilmente nelle pieghe dell'occhio, costringendoci ad applicare su, una cipria naturalmente bianca per non alterarne il colore per ovviare al problema, altrimenti il rischio è quello di lanciare il nostro nuovo e costoso correttore dalla finestra! 

Se ci serve una copertura alta, il secondo rischio invece è, quello che essendo solo 8ml di prodotto, il nostro caro nuovo correttore della Too Faced duri da Natale a Santo Stefano!

Conclusione:
Esistono in commercio correttori a pari prezzo con una coprenza Impeccabile, una durata Maggiore e un colore più luminoso.
 Se non desiderate acquistare un correttore ogni 2 mesi questo non fa per voi.
E non fa per voi nemmeno se la mattina andate di corsa, per coprire le occhiaie della folle nottata, richiede più tempo degli altri correttori :)