Instagram

mercoledì 18 settembre 2013

Abbigliamento Premaman.. Dilemma???

Un argomento di dibattito che spesso ci propongono in programmi tv, giornali, sfilate etc..
Il vero problema resta il fatto che spesso e volentieri le case di Moda pensano sempre piu' a mostrare abiti perfetti su donne perfette, tralasciando che l,80% delle donne in italia è in carne e non perfette come i falsi modelli che ci propinano.

Siamo donne vere,non manichini come vogliono farci credere, ognuna con i propri pregi, ognuna con i propri difetti, in entrambi i casi noi donne siamo tutte bellissime!!

Il trucco sta nel valorizzare i nostri punti di forza qualsiasi sia la nostra fisicità.

Scrivo questo articolo perchè credo possa servire a molte di voi mammine in gravidanza.
Quando ho scoperto di essere incinta, il mio peso era piu' elevato del solito, giusto in questo momento che sarei dovuta arrivare piu' in forma... comunque pochi mesi sono passati e i miei vestiti sono tutti andati a farsi benedire..
Ho avuto l'esigena di recarmi per negozi a cercare dei capi di abbigliamento adatti.
Noto con molto stupore che persino nei negozi specializzati ( non faccio nomi ) hanno taglie allucinanti tipo 38... ora mi chiedo quale ragazza che porta la 38 in gravidanza non ingrassa arrivando magari alla 40???
Non capisco perchè si ostinino a non pensare nemmeno per l'abbigliamento Premaman alle mamme in carne.

Cosi' inizio a fare una ricerca su internet... dopo varie ricerche sbarco sul sito H&M e con mio grande stupore noto che non solo hanno una linea Premaman, inoltre a prezzi accessibili ma anche una linea per maggiorate chiamata H&M+.


Mi fiondo cosi' in negozio, e care amiche finalmente mi saltano agli occhi jeans, Leggins; Collant,Vestiti e Intimo di tutte le taglie dalla 38 alla 50... inutile che vi dica che dalla felicità in camerino ho fatti salti di gioia ahahahhaahah :D 
Prendo un Jeans,lo provo, perfetto.. Prezzo? 19,00 Euro stesso identico jeans nel negozio famoso specializzato per noi mamme 69,00 euro...o.0 Si avete letto bene...
Inutile dirvi che anche il resto dei capi sfoggiava prezzi modici..Quindi Mammine in carne e non fiondatevi da H&M per i vostri acquisti.

Un altro negozio che vi segnalo è Alcott che da ora dispone,con mia grande sorpresa, di capi di Taglia XL. 
Vi lascio qualche foto di ciò che ho acquistato.




Risolto il problema dei capi di Abbigliamento Premaman per Misure e Prezzi Vi Saluto sperando di esservi stata utile.. :D